Autore: AG

Paolo Fox - Oroscopo

6
Giu

Oroscopo Paolo Fox 7 giugno, previsioni del venerdì per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani venerdì 7 Giugno 2019, leggiamo quali sono le previsioni del famoso astrologo

Non mancano le previsioni di Paolo Fox il quale ci svela l’oroscopo del 7 giugno. Sarà un venerdì all’insegna del trionfo amoroso o del successo professionale? Andiamo a scoprirlo leggendo, nello specifico, cosa aspettarci nelle seguenti ore della giornata.

Oroscopo 7 giugno: da Ariete a Vergine

Ariete – Per molti di voi è un momento di rallentamento, magari c’è un qualche dubbio su nuovi progetti o nuove proposte. Vi chiedete se accettare o no determinate situazioni. In questo fine settimana già avrete qualche dubbio in meno e arriverà una soluzione.

Toro – Da questo venerdì ci sarà un rallentamento, la fatica si farà sentire e potreste aver bisogno di aiuto o magari volete stare da soli per ricaricarvi. In queste 48 ore non dovete strafar, anzi Paolo Fox consiglia di evitare discussioni sia in amore che in famiglia.

Gemelli – Ognuno di voi dovrebbe cercare la forza della passione, soprattutto chi esce da una crisi o chi è single e ama stare solo. Il rapporto d’amore è importante! Domenica Venere transita nel segno e favorisce le storie appena nate e quelle coppie che vogliono qualcosa in più. Miglioreranno e troveranno soluzioni anche chi ha dei contenziosi aperti.

Cancro – Sarà un bel fine settimana, anche se negli ultimi tempi siete stanchi, nervosi o insoddisfatti in campo sentimentale. Per la maggior parte di voi il lavoro è importante ma lo è anche il rapporto di coppia e l’affetto verso la famiglia. Alcuni hanno dei dubbi su una situazione d’amore e magari chi ha cambiato è già pentito.

Leone – Di certo non avete iniziato bene questo periodo specialmente nel campo sentimentale. Anche le storie nuove stanno subendo dei conflitti. Alcuni hanno sostenuto un amore del passato troppo frettolosamente. Adesso le stelle cambiano e in questo fine settimana avrete la possibilità di capire cosa desiderate dall’amore.

Vergine – In questo fine settimana dovete avere più cautela in amore, domenica aspettatevi qualche contrasto. Da lunedì i problemi potrebbero aggravarsi. Se siete in bilico tra due storie oppure il partner non è in equilibrio nei vostri confronti, si rischia la rottura.

Leggi anche: Previsioni Paolo Fox della settimana

Paolo Fox oroscopo 7 giugno: da Bilancia a Pesci

Bilancia – Molti di voi nei giorni scorsi sono stati male o hanno vissuto una forte crisi ma venerdì e sabato saranno giornate interessanti. Sono favoriti i viaggi e gli incontri. Domenica l’amore può decollare.

Scorpione – Saranno giornate agitate e con troppe cose da sistemare. Da domenica venere sarà un elemento di forza e di speranze per il futuro. Venerdì e sabato sono giornate rallentate sia sul lavoro che in casa. Cercate di non affaticarvi.

Sagittario – Se nei giorni scorsi avete subito degli abusi o cercato di usare con astuzia la vostra buona fede per scopi diversi dalla vostra immaginazione, da domenica potreste prendere le distanze o agire sotto forma legale. In amore siete confusi magari avete un ripensamento o avete capito che non si vive di sogni.

Capricorno – Negli ultimi due giorni alcuni di voi sono stati male, altri hanno avuto grandi dubbi. Le cose vanno meglio già da domenica potete capire cosa fare. Nel lavoro ci sono problemi, magari cambiamenti o delle novità nei contratti in amore. Le storie salde continuano e chi è solo potrà fare degli incontri da domenica.

Acquario – Le prossime 48 ore sono poco promettenti, molti sono sotto stress per la solita vita e gli incontri non sono piacevoli. Molti di voi sono in conflitto con la famiglia a causa dei fallimenti registrati nell’ultimo periodo. Buon recupero in amore a partire da domenica.

Pesci – Molti di voi amano fare le cose da soli. Seguite il vostro intuito e andate avanti molti bene, per questo non sopportate le persone che vorrebbero imporvi la loro volontà e dirvi cosa fare. Proseguite così anche se negli ultimi tempi l’amore ha qualche scossa infatti già da tempo avete un atteggiamento diverso verso il partner.