Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

5
Giu

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno: previsioni del giovedì per tutti i segni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 6 Giugno 2019, leggiamo quali sono le previsioni del famoso astrologo

Paolo Fox ci svela l’oroscopo del giorno 6 giugno 2019. Stando alle parole del noto astrologo, si prospetta una giornata colma di novità. Andiamo a scoprire le previsioni su amore, lavoro, amicizia, carriera, denaro e fortuna.

Leggi anche: Previsioni oroscopo Paolo Fox settimanale

L’oroscopo del 6 giugno da Ariete a Vergine

Ariete – Troppe responsabilità vi pesano, sicuramente avete anche tante cose da colmare e a volte pensate di non farcela. Dovreste evitare di strafare. Vi aspettano, da venerdì, due giornate più adeguate comunque si consiglia di non esagerare. Evitate discussioni sia sul lavoro che in famiglia.

Toro – Periodo in cui vi è necessità di rilassarsi. Ultimamente le tensioni sono state alte soprattutto dopo aver cambiato ruolo. Avete messo in discussione tutta la vostra vita. In questo periodo dovete gestire troppe cose ed alcune anche difficoltose quindi affrontate il da farsi con prudenza perché sentite troppa stanchezza fisica.

Gemelli – Rimandate sempre le cose ed è per questo che i problemi tendono ad accumularsi. Proprio per questo siete affaticati e stressati. Il weekend vi tirerà su, potrebbe tornare un amore o un’amicizia e ci sarà più passione.

Cancro – Potreste avere degli sbalzi di umore perché e un periodo che può portare dei favori ma anche disagi poiché tutto ciò che vorreste fare è bloccato. Non è un momento molto chiaro per quanto riguarda il lavoro o il da farsi per la stagione estive.

Leone – Giornata importante se siete alla ricerca di un lavoro. Avete delle bellissime idee ma anche pochi soldi per la loro realizzazione. Saranno giorni di grande fatica sia per chi ha un’azienda e sia per chi è dipendente. Tutto ciò sarà utile per concedere di più e vivere meglio l’amore.

Vergine – Molti di voi non sono solo attratti da un bel fisico ma soprattutto da una bella mente e la complicità che c’è con una certa persona. Siete sereni solo quando la mente del partner viaggia alla vostra stessa frequenza. Avete delle tensioni da superare, domenica potrebbero saltare fuori molti problemi. Fate attenzione ai rapporti già in difficoltà.

Oroscopo 6 giugno Paolo Fox da Bilancia a Pesci

Bilancia – In questa giornata alcuni di voi sono sottotono e si sentono sotto pressione. Da venerdì avrete un ’boom’ di recupero e questa situazione sarà superata. La settimana è iniziata all’insegna del nervosismo, adesso è il momento di scrollarvi tutto di dosso.

Scorpione – In amore non ci sono grosse novità, chi ha una storia continua mentre chi non c’è l’ha non fa niente per cercarsela. Alcune coppie sono già in crisi dalla scorsa settimana. Venerdì e sabato si consiglia di evitare discussioni perché potrebbero nascere enormi divergenze.

Sagittario – Dall’inizio dell’anno avete un bel successo e una grande visibilità. Ora è il momento di essere più concreti e di non intromettersi in questioni complicate. Dovete evitare le bugie e la confusione. Sarà un anno in cui avrete molti consensi e approvazioni. Sul lavoro ci saranno novità entro l’estate, ma cercate di non dimenticare il passato.

Capricorno – Questa giornata è ancora conflittuale con l’ambiente che vi circonda, magari con i colleghi o con un capo. Anche l’amore potrebbe diventare difficile da gestire. Paolo Fox raccomanda di mandare via ogni tipo di tensione e di parlare sinceramente. Domenica è una giornata buona per i sentimenti.

Acquario – L’oroscopo del 6 giugno dice che è un giorno particolare e certe storie difficili o relazioni possono diventare ancora più complicate. Avete un po’ di confusione mentale e per i prossimi tre giorni potreste desiderare di stare da soli. Sicuramente avrete una forte tensione e un calo fisico. Domenica si recupera ma fate tutto con molta calma.

Pesci – Periodo interessante per il lavoro ma sottotono e complicato per i sentimenti. Magari una storia non funziona o avete due relazioni in bilico. Nel campo professionale prima della fine dell’anno rinasceranno situazioni di rilievo. Comunque anche gli incontri di questo periodo possono portare delle soluzioni. Mantenere la cala fino a sabato.