Oroscopo Paolo Fox 28 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Previsioni delle stelle e oroscopo di Paolo Fox del giorno 28 aprile per i 12 segni zodiacali: Bilancia deve recuperare serenità, Capricorno determinato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i 12 simboli dello zodiaco. Siamo giunti pressappoco a metà settimana, quali novità e sorprese ci sono nel settore dell’amore, del lavoro e della salute? Vi attende una giornata all’insegna del divertimento, del riposo, oppure del nervosismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di mercoledì 28 aprile. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 28 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, nella giornata di mercoledì 28 aprile la Luna è in aspetto favorevole, nel vostro cuore c’è già una persona? È arrivato il momento di ritrovare la complicità perduta. A livello emotivo siete molto forti. In campo lavorativo, rispetto all’inizio dell’anno c’è più movimento. Chi ha un lavoro indipendente potrebbe ricevere nuove proposte e nuovi incarichi. Anche in questa giornata vi sentite molto meglio.

Toro - In amore, se siete ancora single dovete capire i motivi di questo status, forse una brutta delusione del passato vi fa ancora soffrire. Le storie in crisi da tempo sono da valutare attentamente. A livello emotivo, è meglio non scendere a compromessi. In campo lavorativo, il 2021 non sarà ricordato come l’anno della grande rinascita, ma comunque potete portare avanti progetti interessanti. Curate di più i denti e i lievi fastidi alla gola.

Gemelli - In amore, nella prima parte della giornata cercate di chiarire le cose che vi interessano tanto, nel pomeriggio potrebbe arrivare una certa apatia. In campo emotivo, questo è un periodo in cui bisogna combattere. però. alla fine avete la vittoria in mano. In campo lavorativo, è la giornata ideale per chi deve rinnovare un accordo o anche cambiare mansione. Arriverete stanchi in serata.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 28 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In amore, sfruttate questa giornata per risolvere qualche problema. Spesso non riuscite a dimenticare situazioni complesse vissute nel passato, ma adesso bisogna andare oltre. In campo lavorativo, continuate a vedere il mondo con gli occhi di un ottimista. Abbiate più fiducia nel futuro. Lo stomaco è il vostro punto debole.

Leone - In amore, potreste avere tante cose da dire, da recriminare. I cuori solitari del segno devono fare i conti con una certa tendenza a fantasticare, non mettete sul piedistallo una persona. Per le famiglie ci sono problemi di soldi o spese impreviste che riguardano la casa. In campo lavorativo, dovete accettare le cose come stanno, non si può volare sempre in alto. Nella giornata di mercoledì 28 aprile apparite un po’ affaticati.

Vergine - In amore, sembra una giornata promettente ma cercate di non rimandare a giovedì e venerdì un confronto. Coloro che vogliono cambiare vita queste sono giornate favorevoli. In campo lavorativo, potreste ricevere una nuova proposta ed entro due mesi potreste concludere una trattativa. Se siete un lavoratore dipendente, potrebbe cambiare un vostro stretto collaboratore. È una giornata complicata per la salute.

Astrologia del giorno 28 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è una giornata interessante e negli ultimi due giorni di aprile potrebbe esserci una novità. Con un cielo così ambiguo è meglio evitare conflitti. In campo lavorativo, dovete tenere sotto controllo la tensione nervosa. Dalla prossima settimana Giove e Saturno sono favorevoli. Cercate di recuperare un po’ di serenità.

Scorpione - In amore, si riparte con la Luna nel segno, Venere tornerà a essere positiva dal 9 maggio. Nel corso delle prossime settimane un’amicizia potrebbe diventare importante. In campo lavorativo, ci sono tante cose da fare e da organizzare; avete delle buone idee in mente ma in questo periodo siete impegnati a risolvere alcune situazioni difficili. La Luna nel segno porta buone intuizioni.

Sagittario - In amore, se il vostro cuore è solo, questo è il momento giusto per mettervi in gioco, siete pieni di energia e sicuri di voi. In campo lavorativo, grazie a queste stelle vedrete le cose in modo più semplice e lineare, proprio come piace a voi. Il vostro segno può contare su una fase di grande energia.

Paolo Fox, oroscopo mercoledì 28 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In campo lavorativo, nella giornata di mercoledì 28 aprile la Luna è in aspetto favorevole, il prossimo weekend sembra molto interessante per i rapporti di coppia. Siete diventati molti determinati nelle vostre scelte, soprattutto se nelle prime due settimane di aprile una persona ha tradito la vostra fiducia. In campo lavorativo, sarebbe il caso di concentrarvi sulle opportunità più concrete. È una giornata positiva per la salute.

Acquario - In amore, questa non è la giornata semplice da gestire, c’è qualcosa che non va nei rapporti di coppia. Alcuni legami possono creare problemi, ma se la coppia ha buone fondamenta si tratterà solo di un momento passeggero. Per chi ha un’attività autonoma è opportuno contare fino a dieci prima di fare scelte azzardate. Avete difficoltà a dormire bene.

Pesci - In amore, con questa Luna in aspetto favorevole potreste fare un incontro speciale. In questo periodo siete decisamente più forti e volitivi. In campo lavorativo, questi ultimi giorni di aprile sono importanti anche per i rapporti di lavoro. In serata rischiate di non dormire bene.