Oroscopo Paolo Fox 27 aprile 2021: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 27 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro debole, Acquario sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa accadrà nelle prossime 24 ore. Quali sorprese e novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 27 aprile e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo martedì 27 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata di recupero in amore e non manca qualche novità. Se c’è qualcosa da chiarire, fatelo durante una cena romantica: funziona. Spesso passate dalla parte del torto proprio perché vi arrabbiate in maniera esagerata. In campo lavorativo, preparate un bel programma in vista del futuro. Possibili disturbi reumatici.

Toro - In amore, con questa Luna in opposizione non sarete molto comprensibili e tolleranti, cercate di non rovinare tutto all’ultimo secondo. In campo emotivo, apparite deboli anche senza fare nulla, evidentemente la solita routine vi stanca e vorreste fare altro. In campo lavorativo, è meglio stare a guardare come vanno le cose. La giornata nasce con qualche piccolo dubbio che si può risolvere. Se avete difficoltà a dormire, bevete una tisana.

Gemelli - In amore, ci sono buone prospettive per coloro che sono stati traditi ed è anche un periodo favorevole per coloro che vogliono ufficializzare una relazione. Ci vuole massima prudenza nel lavoro e se avete un’attività autonoma potreste ricavare dei benefici da questa situazione che state vivendo. In salute, avete una buona energia.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 27 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È la giornata adatta per fare progetti d’amore. Bene i legami con Scorpione e Pesci. Pensare al lavoro va bene, ma non bisogna trascurare i sentimenti. Se nel lavoro ci sono stati problemi, è importante parlarne con calma perché queste sono giornate che portano energie positive. Per la salute è una giornata un po’ tesa.

Leone - Massima prudenza in amore, perché proprio in queste ore potrebbe venire a galla qualche dubbio. È un periodo in cui avete voglia di urlare, vuotare il sacco ma se perdete le staffe rischiate di passare dalla parte del torto. Non è la giornata adatta per fare progetti di lavoro, comunque potreste sentirvi molto stanchi e nervosi. Curate di più l’alimentazione.

Vergine - Nelle prossime 48 ore sarà possibile vivere qualcosa di nuovo, soprattutto in amore. Anche Marte da qualche giorno è favorevole. In campo emotivo, siete sempre pronti a concedervi ma cercate di non avere troppe aspettative. In campo lavorativo, desiderate aumentare la vostra paga, ma non è facile fare questa richiesta a un vostro superiore. Giornata di recupero psicofisico.

Astrologia del giorno 27 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, la Luna è nel vostro spazio zodiacale e questo vi dà un grande vantaggio. Le sensazioni che provate in questo momento sono promettenti anche per il futuro. Non sottovalutate i nuovi incontri. In campo lavorativo, avete bisogno di un consiglio e di parlare con una persona fidata; le stelle favoriscono coloro che hanno appena iniziato un nuovo lavoro. Per il bene della vostra salute evitate le attività faticose o rischiose.

Scorpione - In amore, non vale la pensa vendicarsi per un torto subito. In questo periodo dovete cercare la serenità non la competizione. Da due settimane alcune cose non quadrano e così il vostro umore cambia da un momento all’altro. In campo lavorativo, chi si è appena trasferito ha una grande voglia di rimettersi in gioco. È una giornata positiva per la salute.

Sagittario - In amore, bisogna verificare bene la tenuta di un rapporto, soprattutto nelle storie in cui la noia sta prendendo il sopravvento. In campo emotivo, avete una grande voglia di fare chiarezza con qualcuno. Le vostre idee di lavoro potrebbero rivelarsi davvero interessanti. In questa giornata recuperate energie, vi sentite meno fiacchi e più brillanti.

Paolo Fox, oroscopo martedì 27 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la Luna non è più in aspetto contrario, quindi potete beneficiare con più tranquillità di una Venere favorevole. Le amicizie che nascono in questo periodo possono diventare molto importanti. In campo lavorativo, portate avanti grandi progetti e non lasciatevi prendere dalla paura di sbagliare. Curate di più l’alimentazione.

Acquario - In amore, è una giornata delicata al punto che anche nelle coppie migliori può capitare un attimo di disagio. La fretta è una pessima consigliera, soprattutto adesso che Giove e Saturno sono contrari. In questo fine aprile dovete superare un problema. Per chi ha un lavoro indipendente è un periodo complicato, ci sono situazioni non facili da gestire. In salute, è un periodo un po’ sottotono.

Pesci - È una giornata adatta per parlare di sentimenti, per capire da che parte sta andando il vostro cuore. I conflitti devono essere evitati, soprattutto se frequentate una persona Vergine o Sagittario. In campo lavorativo, sviluppate nuove idee, questo è un momento interessante anche per cogliere a volo un’occasione. È una giornata positiva per la salute.