Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2021: previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2021: previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 23 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro a gonfie vele, Pesci sottotono.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 aprile 2021 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia. Si avvicina l’ultimo weekend del mese corrente, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? La giornata di venerdì inizia e finisce bene, oppure oscilla tra alti e bassi? Se volete sapere cosa ha da dire il noto astrologo della Rai, leggete le sue personali previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per la giornata di venerdì 23 aprile. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo venerdì 23 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, potrebbero esserci dei problemi con una persona nata sotto il segno della Vergine. In questo periodo, presi da molti impegni, state trascurando gli affetti e l’amore. Anche se siete occupati a risolvere certe questioni lavorative cercate di non dimenticare i sentimenti. Chi ha una attività in proprio può ottenere molto. Non affaticate troppo il fisico e fate attenzione alla gola.

Toro - In amore, se c’è una disputa o intendete risolvere un piccolo problema, in questa giornata avete dalla vostra parte il Sole, la Luna, Mercurio e Venere. Nelle ore pomeridiane potreste vivere un momento di agitazione. I soldi persi nel passato non tornano più, ma l’ultimo giorno di aprile regala qualche novità o una soluzione a una questione importante. Evitate le ore piccole.

Gemelli - In amore, siete meno accondiscendi del solito. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di essere prudenti nei rapporti con gli altri. Per colpa della Luna dissonante, non avete tanta energia. Siete molto distratti, quindi state attenti a dove mettete le chiavi di casa, il portafoglio. In campo lavorativo, cercate di mantenere la calma in situazioni che apparentemente potrebbero essere senza via di uscita. La salute è discreta, occhio a qualche fastidio articolare.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 23 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - È una giornata con la Luna favorevole e il Sole, Mercurio e Venere attivi. L’amore procede a gonfie vele. Siete pronti a rimettervi in gioco anche nel settore amoroso. Da gennaio la vostra vita professionale è cambiata, ma non ostinatevi a fare cose che non hanno più senso o che non vi piacciono più. Per il bene della vostra salute cercate di non stancarvi troppo.

Leone - L’amore torna sul ring. In questo momento non è possibile stare accanto alla persona che desiderate. Se avete un rapporto sentimentale con una persona che vi piace tantissimo, forse ci sono delle verità nascoste. In campo lavorativo, è giusto risolvere i problemi ma non tutto si ottiene subito. Cercate di rilassare la mente, oltre il corpo.

Vergine - Per molti nativi della Vergine è importante ritrovare l’amore. Per le coppie più forti pensano a un grande progetto. Gli amori sbocciati negli ultimi tempi sono più solidi. Sarà un’estate favorevole per coloro che vogliono legalizzare una relazione o fare un figlio. In campo lavorativo, avete un’energia pazzesca ed entro poche settimane raggiungerete un accordo. In salute, c’è un recupero importante.

Astrologia del giorno 23 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Con questa situazione astrologica si può vivere l’amore con maggiore serenità. Coloro che devono fare una scelta importante adesso sono più determinati. Questo è un periodo che porta un po’ di stanchezza ma questo perché ci sono tante novità. Un importante progetto lavorativo può decollare nel corso delle ultime settimane. È una giornata positiva per la salute.

Scorpione - Quando si hanno delle opposizioni planetarie tutto sembra ingestibile. In questo momento sentite che ci sono troppo polemiche. Non affrettate i tempi, la prima cosa che vi viene in mente potrebbe essere sbagliata. In campo lavorativo, lasciare il certo per l’incerto non è una scelta saggia. Evitate di fare le ore piccole.

Sagittario - In amore, la situazione generale non è delle migliori, massima cautela in questi due giorni. Non parlate con persone che hanno il potere di farvi arrabbiare. In campo lavorativo, Giove è ancora favorevole nel vostro segno zodiacale e lo sarà ancora per diversi mesi, ma in questa giornata di venerdì cercate di non stancarvi troppo. Dovete trovare un po’ di serenità.

Paolo Fox, oroscopo venerdì 23 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questi due giorni la Luna è in aspetto favorevole assieme a Venere, Sole e Mercurio. In amore, c’è qualcosa da discutere ma se avete la persona giusta al vostro fianco potete far decollare i progetti che avete messo da parte a inizio aprile. In campo lavorativo, non lasciatevi scoraggiare da scarsi risultati ottenuti qualche settimana fa, perché tutto può ripartire in questo particolare momento. Attenzione al vostro punto debole, potreste avere problemi allo stomaco.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di essere cauti nei rapporti con gli altri. Dovete dimenticare le due ultime giornate che vi hanno regalato troppi dubbi. In campo lavorativo, attenzione se dovete firmare un accordo, un contratto, o se ci sono questioni legali rimaste ancora in sospeso. Lieve calo fisico in giornata.

Pesci - In amore, è bene lasciarsi scivolare le cose di dosso, venerdì e sabato sono due giornate sottotono, quindi non è il momento di mettersi a recriminare. In campo lavorativo, con Sole, Mercurio e Venere favorevoli siete pronti all’azione. È da ieri che dormite male, cercate di recuperare e di non fare cose stancanti.