Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

15
Mag

Oroscopo Paolo Fox 16 maggio, previsioni del giovedì per tutti i segni

L’oroscopo del 16 maggio di Paolo Fox, le previsioni della giornata di giovedì per tutti i 12 segni zodiacali con amore, salute e lavoro.

Paolo Fox è pronto a svelarci l’oroscopo del 16 maggio 2019. Si prospetta un giovedì interessante e pieno di risvolti. Vediamo cosa aspettarci in questa giornata.

Leggi anche: Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo 16 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – In questa giornata fate attenzione a ciò che dite magari qualche parola di troppo potrebbe causare dei danni. Nel lavoro avete grandi progetti, anche chi lavora a part-time, ma siete continuamente sotto controllo. In amore attenzione alle cose non chiare, portate avanti gli amori già in corso.

Toro – Purtroppo dovete adattarvi a nuove situazioni. Molti di voi in passato, per vari motivi, hanno dovuto cambiare modo di vivere. Mantenete la calma in amore e riposate molto.

Gemelli – Il mese di giugno promette bene. Avete più energia e quindi più soddisfazioni e tanti incontri. avete sempre bisogno di nuovi stimoli infatti quando chiudete una storia è perché non avete più di cosa parlare. Per questo le storie poco frequentate durano di più.

Paolo Fox oroscopo 16 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – Questo giovedì vi ponete molti problemi e ciò vi provoca stress e agitazione. Quando vi accorgete che le cose vanno male vi chiudete a riccio isolandovi dalle cose reali. Comunque sia, dovete evitare inutili discussioni sia sul lavoro che in amore.

Leone – In questo periodo Giove vi protegge anche nelle situazioni difficili. È un periodo dove c’è sempre un ritardo e quindi dovete lottare più del solito per portare avanti i programmi. Magari avete ricevuto un lavoro che da tempo desideravate e che alcune persone vi invidiano. Siate molto prudenti nel fare investimenti.

Vergine – Periodo importante per fare conoscenze anche se a voi sembra già di averne tante, ma alla fine di amicizie ne avete pochissime, infatti, se una di queste si allontana rischiate di restare da soli. Importante l’amore, chi è in crisi può recuperare, è tempo di fare pace con il mondo.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Per voi è facile ottenere successi, ma c’è chi ne dubita. Magari avete detto delle cose scottanti che hanno rivelato qualche segreto è per questo adesso siete al centro dell’attenzione. Avete fatto degli errori ma ve ne accorgete sempre troppo tardi. Vivete momenti di alternanza tra coraggio e paure.

Scorpione – Quando vivete un rapporto complicato è perché la storia che state vivendo per voi è interessante infatti avete bisogno, a volte, di creare una crisi per poi uscirne vincitori. In amore vi arrabbiate spesso, soprattutto se siete innamorati. Sicuramente nella seconda metà di maggio farete una scelta sul lavoro.

Sagittario – Se nella seconda metà di maggio volete portare avanti qualcosa dovete rinunciare a qualcos’altro. Un progetto potrebbe impegnarvi più del solito e quindi portate avanti solo quello. Domenica importante per l’amore, le storie nate da poco devono essere controllate e seguite.

L’oroscopo del 16 maggio Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Le esperienze, soprattutto se negative, vi hanno insegnato molto, adesso dovete voltare pagina senza pensarci più di tanto. Dimenticate situazioni e persone che vi hanno fatto soffrire. Ripartite con più energia e più carica e aspettate che tutto passi. Attenzione a non fare sforzi fisici.

Acquario – È un periodo in cui state cambiando stile di vita, magari arriverete a pensare che qualcuno c’è l’abbia con voi solo perché non riescono a capirvi e a seguire i vostri tempi. Cercate ad ogni ostacolo di tagliare i ponti con il passato e con tutti per iniziare una vita da soli.

Pesci – Questi sono giorni di recupero. Potreste ricevere anche una conferma. Magari domenica sarà un po’ sottotono e con delle piccole complicazioni. Avrete voglia di tagliare un rapporto difficile da gestire. Ultimamente, anche se siete generosi, state pensando di più a voi stessi.