Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 aprile: Cancro in fase di recupero, Pesci nervosi

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di sabato 11 aprile e le previsioni segno per segno: umore pessimo per i Gemelli, Bilancia dubbiosa.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno dello zodiaco. Giornata di recupero per i segni Ariete, Cancro, Scorpione, Acquario. In ottima evidenza, l’astrologia della giornata di sabato e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Con Mercurio nel vostro segno e la Luna favorevole avete una grande voglia di recuperare. L’uomo delle stelle spera che questa sia una grande rinascita a livello mondiale, ma per voi già non avere Saturno contro è una grande vittoria.

Toro - Programmate alcuni eventi per giugno e luglio e rivedete anche alcuni conti. Non è un periodo adatto per fare ciò che desiderate. Anche se avete Giove favorevole, nel vostro cielo astrale c’è Saturno in aspetto dissonante. Per i nati a fine aprile questo è un periodo un po’ pesante.

Gemelli - In questo weekend potreste ritrovarvi vittima di qualche ricordo, magari una Pasqua del passato vissuta in maniera più serena di questa in arrivo. Sicuramente la Luna opposta provoca qualche momento di malumore, che dovete cercare di superare.

Cancro - Con Saturno non più opposto potete dare inizio alla fase di recupero. Potreste approfittare di questa giornata per rilassarvi. Alcuni di voi devono fare due conti, forse non sanno se accettare oppure no un accordo. Magari qualcuno non vuole pagarvi il vostro lavoretto oppure siete preoccupati per i soldi mancanti.

Leone - Mercurio favorevole è di grande aiuto in un periodo ostile come questo che stiamo vivendo. In questi giorni non sapete bene cosa fare, alcuni di voi devono fare una scelta di vita, invece, gli altri devono fare una scelta di lavoro.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Vergine - Per voi questa sarà una Pasqua di riflessione. Di solito, siete persone attive e dinamiche e, a volte, non amate le feste comandate. In questi giorni siete un po’ sotto pressione, forse dovete dare delle risposte che non vorreste dare.

Paolo Fox oroscopo 11 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questo periodo c’è qualche piccolo dubbio economico. A fine mese avrete anche Mercurio in opposizione, quindi dovrete affrontare tasse e pagamenti. Ci sarà il rischio di essere messi sotto pressione ma a maggio avrete maggiore serenità.

LEGGI ANCHE: Cinque cose che non sai di un nato sotto la Bilancia: ecco quali sono

Scorpione - In questo periodo è importante guardare al futuro con ottimismo, anche se voi solitamente siete realisti e credete solo a quello che vedete. Ora, però, ci sono disagi e molte persone non sono sempre d’accordo con la vostra linea di condotta o con le vostre idee. Weekend dedicato al recupero fisico.

Sagittario - State vivendo una fase un po’ caotica, soprattutto nei rapporti familiari, però, con la Luna nel vostro segno e Mercurio favorevole sarà un weekend interessante. Visto che è un periodo molto particolare, l’astrologo spera che rinasca una bella emozione nel vostro cuore.

LEGGI ANCHE: Quale colore preferisci? Ecco cosa dice il tuo oroscopo

Capricorno - Maggio sarà un mese interessante e giugno un mese di risultati. Mercurio dissonante dice che a fine aprile le spese saranno troppe e le entrate poche, però, il recupero che ci sarà a partire da maggio vi darà maggiore fiducia. Su con il morale!

Acquario - In questo momento siete molto pensierosi, però, nel vostro cielo astrale avete una Luna favorevole. Questo è il momento adatto per recuperare un po’ di energia psicofisica. Di solito, fate molto per gli altri ma in questo periodo dovreste organizzarvi per fare qualcosa in più per voi stessi.

Pesci - In queste prossime 48 ore potreste vivere una Pasqua un po’ nervosa. Coloro che in questa giornata di sabato sono un po’ troppo chiusi nei propri pensieri, vivono una situazione poco chiara in amore. Questo weekend può far riemergere qualche dubbio. Evitate momenti di malinconia.