Nuovo album 2018 Laura Pausini: l’annuncio sui social e le date del tour

A mezzanotte del 18 Dicembre è stato annunciata l’uscita del nuovo album nel 2018 di Laura Pausini. A completare il suo ritorno sulle scene, un tour mondiale che partirà da Roma, nel luglio 2018.

Annunciato un nuovo album nel 2018 per Laura Pausini e tour mondiale per la stella del pop italiano.

I responsabili della comunicazione della cantante di Solarolo hanno giocato sul fattore suspance, attraverso una serie di post formato polaroid condivisi in modalità countdown fino all’annuncio tanto attesto alla mezzanotte del 18 Dicembre: è ufficiale, nuovo album nel 2018 per Laura Pausini che, dopo un anno di assenza dalle scene, regala in vista del Natale una grande notizia ai suoi Fans. Un tour e un album per celebrare i suoi 25 anni di successi in grande stile, e chissà con un altro Grammy.

Ancora non è trapelato nulla sul titolo del nuovo album, le uniche notizie certe riguardano un singolo in uscita a Gennaio e le prime date di un tour mondiale che partirà da Roma in una due giorni 21-22 Luglio nella splendida cornice del Circo Massimo. Dopo le due date evento nella Capitale, Laura Pausini partirà con la sua band e il suo nuovo progetto discografico alla volta delle Americhe, che impazziscono letteralmente per la cantante romagnola.

Laura Pausini è fresca di vittoria come Vocal Coach di Luis Adriàn, nel talent messicano La Voz México, confermando la fama e il seguito che la cantante de "La solitudine" detiene in Sud America.

I biglietti per le uniche due date italiane al momento annunciate del Circo Massimo verranno resi disponibili in modalità prevendita per i membri del FanClub a partire dalle ore 11.00 dei 21 Dicembre; dalle 11.00 di Venerdì 22 Dicembre, invece, partirà la vendita ufficiale su tutti i circuiti autorizzati.

Ecco le date del Tour Mondiale promozionale per il nuovo album 2018 di Laura Pausini:
21 Luglio ROME – CIRCO MASSIMO
22 Luglio ROME – CIRCO MASSIMO
26 Luglio MIAMI - JAMES L. KNIGHT CENTER
28 Luglio LOS ANGELES - GREEK THEATRE
31 Luglio MONTERREY - ARENA MONTERREY
2 Agosto GUADALAJARA - AUDITORIO TELMEX
4 Agosto MEXICO DF - ARENA CIUDAD DE MEXICO
6 Agosto GUATEMALA CITY - FORUM MAJADAS
8 Agosto SAN JOSÈ - ESTADIO NACIONAL
11 Agosto GUAYAQUIL - COLISEO VOLTAIRES
14 Agosto LIMA - JOCKEY CLUB
16 Agosto BUENOS AIRES - LUNA PARK
18 Agosto SANTIAGO - MOVISTAR ARENA
20 Agosto SAO PAULO - CITI BANK HALL
21 Agosto SAO PAULO - CITI BANK HALL
23 Agosto BRASILIA - TEATRO GUIMARAES
25 Agosto RECIFE - CLASSIC HALL
31 Agosto NEW YORK - RADIO CITY MUSIC HALL
17 Ottobre BARCELONA - PALAU ST JORDI
18 Ottobre MADRID - WIZINK CENTER
20 Ottobre PARIS - ZENITH LA VILLETTE
21 Ottobre BRUXELLES - FOREST NATIONAL
23 Ottobre STUTTGART - PORSCHE ARENA
24 Ottobre ZURICH - HALLENSTADION

Altre date verranno annunciate nei prossimi mesi; occhio vigile sulle pagine Social per seguire passo dopo passo, il ritorno in grande stile della cantante italiana più amata nel mondo.