Autore: L.M.

La bevanda preferita da un Gemelli: ecco qual è

Il segno dei Gemelli è dinamico e vitale e ama essere sempre in movimento, ecco quale bibita ama sorseggiare in compagnia.

Il segno dei Gemelli è amante dei rapporti interpersonali e della socialità, adora visitare sempre nuovi posti, essere al centro dell’attenzione e non fermarsi mai. I nati sotto questa costellazione sono persone dinamiche, vitali, solari, hanno una mente brillante e non si stancano mai di scoprire e arricchire il loro bagaglio di conoscenze.

Questo segno, governato dal pianeta Mercurio , che governa il ragionamento e la parola, ha una sconfinata passione per i viaggi e anche quando visita un posto nuovo non è mai pago e subito pianifica un’altra partenza, ma non prima di aver esplorato in lungo e in largo il luogo in cui si trova in vacanza e aver assaggiato anche le specialità gastronomiche locali, bibite comprese. Ma qual è la bevanda che i Gemelli amano sorseggiare di più rispetto alle altre? Ecco la risposta.

LEGGI ANCHE: Perché amare un Gemelli? Ecco cinque motivi!

I Gemelli, un segno sempre in movimento e amante della compagnia

Il segno dei Gemelli, il cui elemento dominante è l’Aria, presenta una natura molto irrequieta, trascorre le giornate tra mille impegni e corse frenetiche, difficilmente lo si vede immobile e fermo. I nati sotto questa costellazione odiano la noia, le situazioni stantie e la routine, hanno una mente in continuo movimento e adorano pianificare e organizzare il loro tempo riempiendolo di progetti e impegni da portare a termine.

A volte, tuttavia, questa tendenza a strafare li porta ad essere dispersivi e a non concentrarsi mai veramente su nulla perdendo di vista le cose importanti e per le quali vale la pena prestare attenzione. I Gemelli, inoltre, sono naturalmente predisposti ai rapporti interpersonali, sono brillanti oratori e adorano fare vita mondana ed essere circondanti di gente. Proprio per questo quando si trovano in compagnia di tanti amici, magari in un nuovo locale appena inaugurato, scelgono senza dubbio un cocktail alcolico, ma che sia anche fruttato e fresco come l’ Orange Daiquiri.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Orange Daiquiri, un cocktail fruttato che fa impazzire i nati sotto il segno dei Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli, quindi, adoreranno intrattenere conversazioni stimolanti con i loro amici al tavolo di un bar, magari in un posto nuovo, sorseggiando un Orange Daiquiri, un drink fresco ed energizzante a base di Rum bianco, sciroppo di zucchero, spremuta d’arancia e succo di limone. I nati sotto il segno dei Gemelli preferiranno sicuramente questa bevanda rispetto alle altre per il suo gusto intenso, ma dissetante e per le sue origini caraibiche dando loro la possibilità di chiudere gli occhi per qualche minuto e viaggiare con la fantasia immergendosi nei profumi e nei sapori di terre lontane e affascinanti. Talvolta si concederanno anche un Hemingway Special, ossia una particolare variante dell’Orange Daiquiri ideata e creata per il celeberrimo scrittore, che era un grande estimatore di questa bevanda.