Autore: Leonardo Gaspa

Film in uscita - Cast - Film

13
Nov

Ghostbusters 2020: trama, cast completo e data di uscita

Ghostbusters 2020 arriverà presto nelle sale! Ecco quale sarà il cast completo, la trama e la data di uscita ufficiale del film.

Ghostbusters 2020 è ormai in arrivo! Si tratta del terzo film ufficiale della saga degli acchiappa fantasmi che secondo gli autori riuscirà a soddisfare anche i fan più nostalgici vista l’avvincente trama e il cast completo che include alcuni personaggi storici della saga.

Dopo la fine delle riprese è stato anche confermato il nome ufficiale del film ovvero Ghostbusters Afterlife, resta da vedere se in Italia questo titolo verrà mantenuto o se sarà modificato. Andiamo ora a vedere il cast completo, la trama e la data di uscita del film.

Ghostbusters 2020: il cast completo

Il cast completo di Ghostbusters 2020 include alcuni attori e personaggi del primo capitolo della saga. Il ritorno del cast originale è stato confermato da Dan Aykord, produttore del film e interprete del personaggio Ray Stantz, durante il programma radiofonico The Greg Hill Show.
Oltre Aykord torneranno i personaggi storici del brand tra cui: Bill Murray, dunque Peter Venkman, Sigourney Weaver, ovvero Dana Barrett, Ernie Hudson che ha interpretato la parte di Winston Zeddmore, e Annie Pots, dunque Jannie Melnitz. Il cast nonostante abbia mantenuto la sua integrità è orfano dell’iconico personaggio Egon Spengler, interpretato da Harold Ramis, deceduto nel 2014.

A queste vecchie glorie si aggiungono attori che interpreteranno nuovi personaggi, tra cui: Paul Rudd, il volto di Antman, Finn Wolfhard presente in Stranger Things e It, McKenna Grace la giovane attrice che ha interpretato il ruolo di Capitain Marvel da bambina, Carrie Coon attrice di lunga data apparsa sia in Fargo che in Avengers Infinity Wars e Celeste O’Connor e Logan Kim. La pellicola sarà diretta da Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman produttore e regista originale della saga.

Ghostbusters 2020: data di uscita e trama

Ghostbusters 2020 arriverà nelle sale il 10 luglio 2020 e sarà distribuito da Sony Pictures.
Riguardo la trama di GhostBusters 2020 è stato diffuso soltanto un trailer di breve durata, che non rivela alcun dettaglio sul contenuto del film. Sono comunque trapelate alcune informazioni da dichiarazioni ufficiali tramite cui è possibile delineare una trama.
La storia si incentra su una famiglia costretta a trasferirsi in una piccola cittadina. Qui scopriranno di più riguardo alle proprie origini e i segreti che circondano la città. Come annunciato a inizio articolo l’interprete Ray Stantz ha rassicurato più volte i fan affermando che la sceneggiatura rispetterà le loro aspettative e la natura stessa della serie.
Al momento si attende l’uscita di ulteriori trailer o teaser per comprendere meglio di costa tratterà Ghostbusters 2020.