Autore: L.M.

Cosa non può mancare nella tua casa secondo l’oroscopo? Ecco tre oggetti…

Ecco tre oggetti che non possono mancare nella tua casa secondo l’oroscopo

I dodici segni dello Zodiaco, in base all’elemento che li contraddistingue, si rivelano particolarmente legati a determinati oggetti che amano tenere in casa e dei quali non possono fare a meno. Libri, specchi, piante, attrezzi per il fitness, ogni costellazione rivela la propria personalità in base a ciò che la circonda. Vediamo nel dettaglio dall’Ariete all’Acquario cosa troviamo nelle abitazioni di ogni segno.

Ariete

L’Ariete è un segno sportivo e dinamico. Sicuramente nella sua abitazione non potrebbero mai mancare una cyclette o una panca per gli addominali, ma anche un televisore super tecnologico e, nel caso delle donne del segno, gioielli e abiti preziosi da sfoggiare nelle occasioni mondane che l’Ariete ama tanto.

LEGGI ANCHE: Come calcolare l’ascendente? Ecco una breve guida

Toro

Un divano, un plaid e una tisana rilassante, ecco le tre cose che mai potrebbero mancare al Toro, segno della famiglia e del focolare domestico. Per questo segno la casa è un vero e proprio tempio dove ama rintanarsi per ritrovare sé stesso e ricongiungersi con la sua dimensione più profonda.

Gemelli

I Gemelli sono grandi oratori e amano i rapporti interpersonali. Dunque, si circondano sicuramente di un computer dotato di webcam per rimanere sempre connessi con il mondo esterno, ma anche di tanti libri per soddisfare la loro innata voglia di conoscenza e, infine, gli innumerevoli souvenir dei tanti viaggi fatti.

Cancro

Il Cancro, come il Toro, ama la famiglia e adora godere della tranquillità domestica. Nell’abitazione di questo segno non mancano oggetti di antiquariato, tante cornici con le foto di amici e familiari e un ricettario di cucina per dilettarsi ai fornelli.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più onesti? Ecco quali sono

Leone

Il Leone ama circondarsi di oggetti preziosi e firmati, quindi tra le sue quattro mura non potranno mancare tele pregiate, vasi dal valore inestimabile e un armadio strapieno di vestiti alla moda.

Vergine

Perfezionista, amante dell’ordine e della pulizia, la Vergine terrà sempre in casa un aspirapolvere hi-tech, ma anche sali da bagno per rilassarsi dopo il lavoro e, da buona ansiosa, non si farà mai mancare medicinali da banco.

Bilancia

Un grande e appariscente specchio non potrebbe mai mancare nell’appartamento di una Bilancia, vanitosa e amante del bello. La donna del segno non potrebbe mai fare a meno nemmeno di trucchi e trattamenti di bellezza. Gli uomini amano circondarsi anche di oggetti di artigianato comprati un po’ dappertutto.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali più intuitivi? Non te lo aspetteresti mai

Scorpione

Lo Scorpione, ambizioso e passionale, ama contemplare i traguardi raggiunti e nella sua casa troveremo targhe, trofei e foto che immortalano i suoi obiettivi più importanti, sulle sue mensole ci saranno libri avvincenti e misteriosi e nel suo armadio non mancheranno abiti firmati.

Sagittario

Il Sagittario terrà in casa un grande tavolo intorno al quale amerà organizzare cene e pranzetti con tanti amici, la sua dispensa strariperà di dolciumi e buon vino e, nella sua abitazione, non mancheranno ricordi di viaggio e souvenir.

Capricorno

Il Capricorno, segno della razionalità e della concretezza, si circonderà di oggetti legati alla professione, amerà coltivare piante sul suo balcone e terrà nel cassetto un orologio prezioso.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Acquario

L’Acquario non potrà fare a meno di oggetti insoliti e non convenzionali. Nella sua casa, dunque, ci saranno sicuramente vecchi dischi e nel suo armadio troveremo sempre abiti vintage e vecchi capi di abbigliamento.

Pesci

Un libro di psicologia o di esoterismo farà bella mostra nella casa dei Pesci, ma anche candele e incensi non mancheranno. Infine, questo segno non potrebbe mai fare a meno di un caldo e avvolgente pigiama per rilassarsi in compagnia di un buon libro nelle sere d’inverno.