“Come mai”, il nuovo singolo di Fabri Fibra anticipa la raccolta “Il tempo vola (2002-2020)”

A due anni da “Fenomeno” Fabri Fibra torna con un nuovo progetto e tante novità. “Come mai” è il nuovo singolo in uscita il 10 ottobre, che anticipa la raccolta “Il tempo vola (2002-2020)”.

Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra sta per pubblicare un “best of” della sua carriera, anticipato dal nuovo singolo “Come mai”, in coppia con Franco 126. L’uscita del brano, prevista il 10 ottobre a mezzanotte, è stata presentata dal rapper di Senigallia sul suo profilo Instagram, ed è il primo singolo della nuova raccolta “Il tempo vola (2002-2020)”.

“Come mai”, in uscita il 10 ottobre

Dopo averci fatto ballare con Calipso, il tormentone estivo cantato in collaborazione con Mahmood e Sfera Ebbasta, Fabri Fibra torna con un nuovo progetto e tante novità. A due anni dal doppio platino “Fenomeno”, Mr. Simpatia riprende in mano la scena musicale con una raccolta di successi, “Il tempo vola (2002-2020)”, anticipata dal singolo “Come mai”, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. Il nuovo brano, prodotto da Dardust, è stato scritto in collaborazione con Calcutta e interpretato con Franco 126. Un mix che disegna un filo rosso importante e di grande versatilità nella storia del rap italiano.

“Il tempo vola (2002-2020)”

Dalle “Turbe giovanili” ne è passato di tempo, e Fabri Fibra vuole celebrare questo traguardo artistico con una raccolta che racchiude tutti i suoi più grandi successi. “Il tempo vola (2002-2020)”, in uscita il 25 ottobre, è una raccolta prodotta da Um Italia che contiene tutti i brani più famosi del rapper di Senigallia, dalle prime uscite fino alle più recenti. E poi inediti, outtakes e rarità. Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe.

Nella raccolta “Il tempo vola” troviamo grandi successi del passato, che hanno fatto di Fabri Fibra un’icona assoluta nel nuovo rap italiano, ma anche delle sostanziose novità. Sono presenti alcuni inediti (di cui non si conosce ancora il numero preciso) e 5 outtakes, ovvero brani registrati ma mai pubblicati e diffusi. Mr simpatia è cresciuto, e in quasi vent’anni di carriera è diventato uno dei rapper più influenti e pluripremiati del panorama musicale italiano. Sono previsti quattro diversi formati per la raccolta, già in preorder su Amazon: triplo CD, Super Deluxe Box, Singles Box e Vinile Outtakes.