Isola dei Famosi, Ilary Blasi indossa il reggiseno gioiello: quanto costa e dove comprarlo
Il mese di giugno sarà pieno di novità per il colosso dello streaming. Il catalogo Netflix conterà di un notevole numero di titoli originali, con il trionfo di tante produzioni indipendenti e autoriali - a discapito dei titoli rivolti al grande pubblico - che quest’anno hanno conquistato i più importanti festival del cinema. Scopriamo quali saranno i film che interesseranno il mese più caldo di quest’estate
Tra i più «attesi» del mese abbiamo Awake, film fantascientifico che racconta di un mondo sopraffatto dal caos. Poi c’è Un padre, con Kevin Hart che interpreterà il ruolo di un genitore rimasto vedevo, il cui obiettivo sarà crescere sua figlia e superare il dolore della perdita. Poi, America - Il film, una strana pellicola di animazione che racconta della Rivoluzione Americana in un modo mai visto fino ad ora.
Awake
Awake racconta di un mondo distopico in cui la Terra è caduta nell’oscurità più totale: la tecnologia umana è regredita a tal punto da non esistere più, mentre gli umani non riescono più a dormire. La protagonista troverà la chiave per la salvezza del mondo? Forse la cura è la figlia. Per la regia di Mark Raso, il cast è composto da Gina Rodriguez, Jennifer Jason Leigh, Barry Pepper e Finn Jones. In uscita il 9 giugno 2021.
Un padre
La perdita della moglie è stata devastante, ma la figlia è l’unica cosa che lo tiene con i piedi per terra. Riuscirà Matthew Logelin a crescere la sua bambina? Il lutto è stato terribile e ogni giorno Matthew combatte con le sue paure più profonde. Kevin Hart interpreta un ruolo difficile in questo dramma davvero toccante. La trasposizione cinematografica è ispirata al libro Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love, scritto dal vero Matthew. In uscita il 18 giugno 2021.
America
George Washington forma una squadra vincente: tutte le figure storiche più importanti della storia degli Stati Uniti si ritrovano insieme ad affrontare la Rivoluzione Americana 2.0. Tra i più coraggiosi abbiamo: il padre fondatore Sam Adams, Thomas Edison, il condottiero indiano Geronimo e Paul Revere. La squdra dovrà combattere King Jaems e Benedict Arnold. Nel cast di interpreti abbiamo nomi come Channing Tatum, Simon Pegg, Judy Greer e Olivia Munn, mentre alla regia troviamo Matt Thompson. In uscita il 30 giugno.
1 GIUGNO
- Mortal Kombat
- Mortal Kombat: Distruzione totale
- La giusta causa
- Murder at 1600 - Delitto alla casa bianca
- Austin Powers - La spia che ci provava
- Il viaggio delle ragazze
- Credetemi: il rapimento di Lisa McVey
- Il figlio di Babbo Natale
- Be Somebody
2 GIUGNO
- Carnival
- Little Jacob
- Sophie Seeks 7
3 GIUGNO
- Dancing Queens
4 GIUGNO
- Xtremo
- Sweet Sour
- Trippin’ with the Kandasamys
9 GIUGNO
- Selva trágica
- Chic!
- Rapinatori per caso
- Giorno nuovo, vita nuova
11 GIUGNO
- Skater Girl
- Il drago dei desideri
13 GIUGNO
- The Lego Movie 2
- Il corriere - The Mule
15 GIUGNO
- Il cacciatore di ex
17 GIUGNO
- Ali & Ratu Ratu Queens
18 GIUGNO
- A Family
- Jagame Thandhiram
- Rurouni Kenshin: The Final
23 GIUGNO
- Sembrava perfetto... e invece
- La casa de las flores - Il film