Black Friday 2019, voli e viaggi low cost: le migliori offerte

Il Black Friday è un’ottima occasione per organizzare viaggi economici. Ecco dunque una guida su dove trovare le migliori offerte di voli del Black Friday 2019.

È in arrivo il 29 novembre il Black Friday, la giornata con gli sconti più esagerati. Se sei un appassionato di viaggi questo giorno per te è l’occasione giusta per trovare voli e viaggi low cost.

Ecco dunque una lista di siti dove trovare le migliori offerte di voli e viaggi del Black Friday 2019 .

Black Friday 2019: dove trovare le migliori offerte per voli low cost

Al Black Friday 2019 partecipano diverse compagnie di volo tra cui Ryanair. Ryanair è al momento il sito con le migliori offerte disponibili presenti in una pagina apposita per il Black Friday, dove si trovano sin da subito delle interessanti occasioni. I prezzi di volo più vantaggiosi al momento riguardano Milano, per cui si possono trovare biglietti anche di 4,99 euro (solo andata), verso capitali europee.
Oltre a Milano sono presenti grandi sconti anche per le restanti capitali italiane, come Roma e Napoli. Gli sconti sono disponibili già prima del Black Friday 2019, questa data è più che altro per la compagnia una scadenza. In seguito a questa giornata ci sarà un’altra opportunità per ottenere vantaggiosi sconti, ovvero il Cyber Monday, che quest’anno cade il 2 dicembre 2019.

Altre compagnie da tenere d’occhio durante la settimana degli sconti sono Norwegian e Vueling. Vueling è una compagnia di volo conosciuta per i suoi grandi sconti durante la Black Week, che permettono di acquistare biglietti all’irrisorio prezzo di 14,99 euro.
Per chi intende raggiungere capitali dell’Eruopa del Nord le migliori offerte durante il Black Friday si trovano su Norwegian, compagnia specializzata in queste destinazioni. Norwegian presenta già una pagina dedicata al Black Friday 2019 dove verranno inserite offerte per voli costo, tuttavia la pagina è al momento vuota. In questo caso, come per Vueling, le offerte saranno disponibili solo a partire dal fatidico giorno del 29 novembre.

Back Friday 2019: hotel low cost

Se stai acquistando un biglietto durante il Black Friday 2019 allora è il caso dare un’occhiata anche alle offerte che riguardano gli Hotel. Il primo sito consigliato è Momondo, che oltre a offrire sconti per vari biglietti aerei con partenza da diversi areoporti in Italia permette di usufruire di una piattaforma che confronta diversi siti in modo da trovare il prezzo migliore per il tuo soggiorno. In questo caso gli sconti sono più contenuti, arrivando massimo fino al 20/30%.

Un’alternativa a Momondo è Booking, famoso sito di prenotazione di Hotel, B&B e ostelli. Booking ogni anno durante il Black Friday dispone di numerose offerte per hotel sparsi intorno al mondo. Il sito ha una sezione dedicata alle offerte del Black Friday, per cui si consiglia di seguire direttamente questa pagina a partire dal 29 novembre 2019.