Zack Snyder’s Justice League: Wonder Woman e Joker protagonisti dei prossimi film

Zack Snyder's Justice League: Wonder Woman e Joker protagonisti dei prossimi film

La Snyder Cut espande il DC Universe: Wonder Woman ritornerà a Themiscyra nel terzo capitolo? Nuove scene inedite con Joker nella versione bianco e nero.

La Snyder Cut ha cambiato tutto: il nuovo film di Zack Snyder ha ridisegnato quello che si era raccontato antecedentemente nel DC Extended Universe. La riproposizione «completa» dell’opera del 2017 di Joss Whedon aggiunge fatti e controfatti, che andranno ad ampliare nuove linee di trama per i futuri capitoli del franchise.

Zack Snyder’s Justice League ha mostrato più di quello che ci saremo aspettati da un hero movie dalla produzione così travagliata, fornendo ad alcuni personaggi la possibilità di narrare altri fatti della loro storia, ad esempio? Wonder Woman, il personaggio interpretato da Gal Gadot, sarà probabilmente protagonista di un terzo capitolo.

La Snyder Cut ridefinisce il DC Universe. Wonder Woman avrà un terzo capitolo e la nuova versione di Justice League lo conferma

Chi ha visto le quattro lunghe ore della Snyder Cut, avrà notato che alla fine Wonder Woman, che si trova al Tempio delle Amazzoni, lo stesso luogo in cui era stata avvertita dalla Regina Ippolita dell’arrivo della minaccia aliena, osserva ad il mare davanti a lei, così riflessiva, meditando quasi certamente a un ritorno a Themyscira.

Diana ritornerà a Themyscira? Potrebbe essere, ma è anche vero che il terzo capitolo s’incentrerà proprio su questo. Ricordando le parole dette dalla Regina madre all’inizio del film: «Ritorna da me, Diana». Wonder Woman 3 è stato confermato appena dopo l’uscita di Wonder Woman 1984, e il terzo capitolo avrà come sfondo il presente. Non sappiamo ancora niente del film, ma soltanto che sarà scritto di nuovo da Patty Jenkins e Geoff Johns.

Zack Snyder’s Justice League è pure in bianco e nero, con nuove scene inedite

Riguardo alla Snyder Cut, è appena uscita la versione in bianco e nero del film, con scene aggiuntive incentrate sul personaggio di Joker interpretato da Jared Leto: «Ho voluto realizzare una seconda scena con Joker appositamente per questa versione del film, che è la versione del film pensata per beneficienza. In questa versione del film la scena finale con Batman e Joker sarà leggermente diversa, e verrà inclusa una certa battuta ...», ha dichiarato Snyder. Joker sarà protagonista di un nuovo capitolo del DC Universe? Staremo a vedere.

Leggi anche: Justice League: ci sarà un film dedicato a Cyborg? Ecco le parole di Zack Snyder