Wrath of Man: esce il poster del nuovo film di Guy Ritchie. Ecco la data d’uscita ufficiale

Wrath of Man: esce il poster del nuovo film di Guy Ritchie. Ecco la data d'uscita ufficiale

Ecco il nuovo attesissimo film di Guy Ritchie con protagonista Jason Statham: data di uscita e poster ufficiale.

Guy Ritchie, reduce dalla fortunata esperienza con The Gentlemen, ha diffuso sui social il poster ufficiale del suo ultimo lavoro: ecco Wrath of Man, il nuovo film con protagonista Jason Statham.

Guy Ritchie svela il poster del suo ultimo film: «Wrath of Man» è il nuovo James Bond contemporaneo. Ecco tutti i dettagli della trama

Wrath of Man è il nuovo e attesissimo film di Ritchie, che esce dopo sei mesi di distanza dall’ultimo. La pellicola avrà come interpreti i suoi attori «feticcio» che lo hanno accompagnato nella sua carriera da regista.

Nel poster, condiviso nei canali social, c’è Statham come in preghiera con le mani insanguinate. Wrath of the Man uscirà il 7 maggio del 2021. La didascalia che accompagna la locandina conferma che il trailer del film arriverà il prossimo lunedì.

Di che cosa parlerà il film? La storia racconta di un agente speciale che viene reclutato da un servizio di intelligence mondiale per poter rintracciare e bloccare lo sviluppo di nuove armi di distruzione di massa. Queste armi potrebbero cambiare completamente l’ordine politico ed economico del mondo intere. Il passato dell’agente Fortune è quello che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio in giro per il mondo. L’agente dovrà usare il suo fascino, l’ingegno e le sue grandi capacità da spia per poter risolvere la situazione.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Guy Ritchie, Ivan Atkinson e Marn Davie, consolidando la loro collaborazione per la seconda volta. Ritchie e Statham non è la prima volta che lavorano insieme, infatti, Lock & Stock e Snatch sono i due film più importanti del duo regista/attore. Guy Ritchie è ricordato soprattutto per film di notevole successo al botteghino come la saga di Sherlock Holmes con protagonista Robert Downey Jr.

Leggi anche: Spiral: l’eredità di Saw, esce il nuovo teaser trailer del reboot horror più atteso di sempre