Will Smith, l’attore si prepara per il nuovo film: «Sono tornato in palestra»

Will Smith, l'attore si prepara per il nuovo film: «Sono tornato in palestra»

Will Smith torna in palestra. Dopo un periodo di dispiaceri, l’attore più famoso di Hollywood ha deciso di rimettersi in forma.

In questi giorni il web è stato scosso da una foto alquanto inaspettata: Will Smith mostra il suo fisico da «casalingo». Si, a quanto pare l’attore più pagato al mondo, conosciuto non solo per la sua bravura a recitare ma anche per il suo super-fisico, è stato visto bazzicare nella sua enorme villa con un fisico di chi non si allena da tempo. Will Smith, comunque, non ha avuto paura di questo ostacolo, infatti, è determinato a ritornare in palestra.

Will Smith ha deciso di ritornare in palestra

Con una nuova foto pubblicata sui profili social, l’attore si mostra pronto a tornare agli allenamenti: «Ho indossato la mia maglietta e sono tornato in palestra. Rimettiamoci in forma».

Will, pur mostrandosi fuori forma, ha attirato ancora di più l’attenzione dei fan: l’imperfezione dell’attore hollywoodiano ha accolto l’affetto di tutto il pubblico, che lo ha inquadrato come «uomo comune», piuttosto che la star più pagata al mondo. I commenti dei fan hanno mostrato vicinanza all’attore. Il prossimo film è alle porta e Will dovrà allenarsi duramente.

A parte il fisico, quest’anno è stato particolarmente pesante per Will Smith, in quanto la moglie Jada Pinkett Smith lo ha tradito con il cantante August Alsina, in un periodo di crisi della coppia. Il dispiacere lo ha portato a non impegnarsi nella cura del corpo, lasciandosi andare completamente. La rivelazione del tradimento è stata fatta in diretta tv.

Jada conobbe August grazie al figlio Jaden: «Allora eravamo amichevolmente separati in casa. Si è trattato di una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Con il tempo però ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento. Ma è stato col metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava». Nel corso dell’intervista, il cantante Alsina aveva detto che il matrimonio dei coniugi Smith fosse ’aperto’. Fatto non vero e smentito da entrambi gli attori.