Venom: la furia di Carnage, il film è stato rinviato

Venom: la furia di Carnage, il film è stato rinviato

Venom: Let There Be Carnage è stato rinviato: ecco tutto quello che sappiamo sulla data di uscita ufficiale.

A causa dell’emergenza sanitaria molti film e produzioni cinematografiche hanno subito un duro colpo: tra rinvii e cancellazioni, da un anno la realtà del cinema è cambiata, costretta ad adattarsi per poter «sopravvivere». Grazie ai servizi streaming come Netflix e Amazon Prime Video, il cinema ha continuato a vivere nella nostra quotidianità, ma ad oggi a gran voce si richiede di tornare alle care e vecchie sale.

Fatta la dovuta premessa, torniamo al secondo capitolo della saga di Venom, che qualche giorno fa aveva interessato la nostra attenzione sulla sua prossima uscita. A quanto pare, come ci aspettavamo, Venom: Let There Be Carnage è stato nuovamente rinviato.

Venom: Let There Be Carnage è stato rinviato: ecco quando sarà la data di uscita ufficiale. Ci saranno ulteriori rinvii?

Il sequel del film con protagonista Tom Hardy ha subito l’ennesima posticipazione: inizialmente previsto per ottobre 2020, adesso, stando alle ultime notizie dei comunicati ufficiali, non sarà più il 25 giugno la data d’uscita del film incentrato sull’antagonista principale di Spider-Man.

Andy Serkis, regista di Venom: Let There Be Carnage, si è visto costretto ad un ulteriore slittamento di tre mesi, infatti, il film dovrebbe debuttare ufficialmente nelle sale il prossimo 17 settembre. Continueremo a rimanere aggiornati sulle notizie riguardanti Venom 2.

Venom 2 avrà un trailer? Andy Serkis mantiene il «segreto»

Ecco di seguito la dichiarazione di Andy Serkis riguardo il sequel in produzione: «Sono super entusiasta del progetto. Ancora una volta, non è qualcosa di cui posso parlare nel dettaglio perché lo stiamo conservando per quando tutti potranno goderselo al cinema».

Poi ha continuato: «Non voglio svelare troppo prima di allora, ma è stato un vero piacere lavorare a questo film. È stato fantastico. Ho lavorato con un gruppo di attori incredibili, guidato da un altro uomo appassionato della SAS, Tom Hardy. Spero che non rimarrete delusi. È stato un vero piacere lavorarci.»

E per quanto riguarda il trailer? «Credo che questa sia la domanda che ricevo più di ogni altra: ’quando esce il trailer di Venom?’» Nessuna novità per il trailer, ma aspettiamo trepidanti un nuovo annuncio a sorpresa.