Venom - La furia di Carnage: quali sono i poteri di Cletus Kasady?

Venom - La furia di Carnage: quali sono i poteri di Cletus Kasady?

«Venom: La furia di Carnage»: quali sono i poteri di Cletus Kasady? Ecco l’invincibile simbionte Carnage.

Da poco il trailer di Venom: La furia di Carnage ha debuttato sul web, conquistando un successo davvero non indifferente per l’atteso sequel con Tom Hardy nei panni dell’anti-eroe Marvel.

Dopo circa un anno, Venom 2 vede la luce, posticipato a causa della pandemia che ha bloccato la produzione del film. In calce alla notizia potete vedere il trailer del film.

Venom: La furia di Carnage: quali sono i poteri del simbionte di Cletus Kasady?

I fan non vedono l’ora di vedere in azione il nuovo antagonista Carnage, interpretato dall’intramontabile Woody Harrelson, che nel trailer ha dimostrato la sua grande capacità nel caratterizzare un personaggio davvero crudele e senza controllo.

L’ultima volta che Carnage è stato visto, era nella scene post-credits del primo capitolo di Venom. Andy Serkis, durante un’intervista per IGN, ha parlato di Carnage e di Cletus Kasady, ovvero il corpo umano che ospita il parassita alieno.

Quali sono i poteri di Carnage, il regista ha detto: «Può trasformarsi in nebbia. Può trasformarsi in tutti i tipi di viticci. Può assumere diverse forme. Può trasformarsi in un’arma, può fare davvero tante cose diverse. Come tutti i simbionti, riflettono la persona che li ospita. Quindi ci sarà l’oscurità tipica di Carnage, ma anche la sua giocosità, la sua arguzia, la sua stranezza. Cletus è veramente intelligente e… ha molto senso dell’umorismo. Volevamo che tutto questo si riflettesse nel simbionte a lui legato.»

Tom Hardy ritorna finalmente al cinema nel ruolo del potente Venom, uno dei personaggi Marvel più apprezzato dal pubblico degli affezionati. Venom è sempre stato un personaggio complesso ed enigmatico da comprendere: a volte spietato e crudele, altre un eroe che ha sconfitto i nemici più temibili. In Venom: La Furia di Carnege il pubblico assisterà allo scontro decisivo tra i due simbionti. Chi vincerà la battaglia?

Nel cast del film abbiamo Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.