Uncharted: esce il trailer del nuovo film con Tom Holland. Trama, cast e data di uscita

Uncharted ha una data di uscita e un trailer. Ecco tutti i dettagli sul nuovo film con Tom Holland e Mark Wahlberg, tratto dalla famosa serie di videogiochi Naughty Dog.

Le riprese di Uncharted, il film tratto dall’omonima serie di videogiochi Naughty Dog, sono terminate e il trailer è stato rilasciato ufficialmente. Il film vedrà protagonisti Tom Holland e Mark Walberg, rispettivamente nei panni di Nathan Drake e Victor Sullivan.

Uncharted arriva nelle sale: ecco alcuni dettagli sul nuovo film Naughty Dog

Tom Holland, conosciuto soprattutto per l’interpretazione del personaggio dei fumetti Spider-Man, è stato impegnato in numerosi progetti cinematografici: ha recitato nella pellicola The Devil All con Robert Pattison e Sebastian Stan, e Chaos Walking con il noto attore Mads Mikkelsen. Prossimamente lo rivedremo pure in un nuovo film di Spider-Man.

Uncharted era un progetto che bolliva in pentola già da un bel po’ di tempo, infatti, il regista doveva essere Neil Burger, che poi ha lasciato per occuparsi completamente della saga di Divergent. Tom Holland non era il solo candidato per interpretare Nathan Drake, ma in trattativa per il ruolo c’era anche Chris Pratt.

Di che cosa parlerà Uncharted? Quando uscirà nelle sale? Ecco tutti i dettagli

Quando uscirà Uncharted? La data di uscita della pellicola è prevista per il 18 febbraio 2022, sia nelle sale cinematografiche americane che in quelle italiane. Dopo la proiezione nelle sale è stato comunicato che approderà su Netflix. Il film è stato diretto da Rubern Fleischer, scritto dagli sceneggiatori Art Marcum e Matt Holloway, mentre la produzione è stata affidata alla Columbia Pictures insieme ad Atlas Entertainment, Avi Arad e anche a Playstation Productions.

Ma di cosa parla Uncharted? La pellicola sarà un vero e proprio prequel delle vicende narrate nei videogiochi e racconterà la genesi delle avventure di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che, a quanto pare, è il discendente del grande corsaro nero Francis Drake.

Il film traccia una linea di trama che cerca di inglobare tutti gli eventi che sono stati narrati nei videogiochi, in modo tale da ricreare una «nuova» storia, senza discostarsi molto da quella originale. Accanto a Tom Holland abbiamo Mark Wahlberg nei panni del mentore di Nathan, ovvero Victor Sullivan.

Come summenzionati il cast comprenderà nei ruoli principali Tom Holland e Mark Wahlberg. Si aggiungono anche Antonio Banderas e Sophia Ali, che interpreterà Chloe Frazer. Tati Gabrielle de Le terrificanti avventure di Sabrina è Braddock.