Thor: Love and Thunder, ecco un video dal set. Jane Foster erediterà i poteri del Mjolnir?

Continuano le riprese di Thor: Love and Thunder, ecco delle nuove immagini dal set. Qual è il segreto del potere del Mjolnir?

MCU continua ad ampliare il suo catalogo di produzioni, e dopo il grandissimo successo di WandaVision che ha aperto un nuovo capitolo dell’universo supereroistico più amato e conosciuto al mondo, si prepara ad accogliere i prossimi lungometraggi che andranno a definire un altro arco narrativo.

Thor: Love and Thunder è in lista di attesa, infatti, il prossimo anno approderà nelle sale cinematografiche. Nel frattempo, continuiamo ad aggiornarci sulle novità del prossimo film con Chris Hemsworth e Natalie Portman: ecco le ultime immagini dal set.

Thor: Love and Thunder, nuove immagini dal set. Che ruolo avrà Jane Foster?

Taika Waititi, regista del pluripremiato JoJo Rabbit, continua il suo racconto a New Asgard. Dalle ultime foto trapelate dal web si vede che i personaggi protagonisti rendono omaggio a Odino, nel luogo in cui è morto, erigendo un monumento in sua memoria; ma è anche lo stesso luogo in cui Hela ha distrutto il Mjolnir in Thor: Ragnarok.

Sembra che proprio in quel luogo si scatenerà un’importante battaglia, infatti, i protagonisti sono circondati numerose guardie. Quel luogo monumentale nasconde un segreto? Forse è li che si nasconde la vera fonte di potere di Jane Foster.

Come sappiamo, il personaggio di Natalie Portman acquisirà il potere del Mjolnir, ma in tutto questo che reazione avrà il divino Thor? Il nuovo film di Waititi porterà una ventata d’aria fresca alla saga, infatti, la stessa Portman ha commentato l’inaspettato «cambio di scena»: «Non posso dire molto ma sono davvero entusiasta di questo film. Sto iniziando ad allenarmi, per avere più muscoli muscoli. Se possono esserci tutte queste supereroine femminili, c’è sicuramente spazio anche per me».

Dalle foto più recenti sembra che Thor: Love and Thunder non si discosterà totalmente dall’idea originaria del capitolo Ragnarok, lasciando quella sprezzante aria anni’80. Guardando ad Avengers: Endgame, che ruolo avranno i Guardiani della Galassia? Saranno anche loro i protagonisti della nuova storia asgardiana?