The Suicide Squad: James Gunn condivide una foto dietro le quinte con tutti i «supercriminali»

The Suicide Squad: ecco le foto dietro le quinte con tutto il cast dei supercriminali.

Non manca molto all’uscita del tanto atteso The Suicide Squad di James Gunn. Nonostante si sappia già molto sull’ultimo film DC Universe, i fan continuano a ricevere un flusso costante d’informazioni riguardo la pellicola. Nel frattempo James Gunn, in occasione della promozione del film The Suicide Squad, ha condiviso un dietro le quinte con tutte il cast del film in costume.

The Suicide Squad: ecco la foto dietro le quinte con tutto il cast del film

La foto pubblicata dal regista mostra Sean Gunn (Weasel), Pete Davidson (Blackguard), Mayling Ng (Mongal), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Captain Boomerang), Nathan Fillion (TDK), Gunn , Margot Robbie (Harley Quinn), Flula Borg (Javelin) e Michael Rooker (Savant). In calce alla notizia è possibile vedere il post Instagram con la foto dietro le quinte.

Qual è la trama di The Suicide Squad? Nella prigione con il più alto tasso di criminali degli Stati Uniti sono tenuti prigionieri i peggiori supercriminali del pianeta. I «cattivi» faranno di tutto pur di uscire da quell’ingerno, anche unirsi alla task force super- segreta del governo chiamata «Task Force X». Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn, sono pronti a morire.

In The Suicide Squad vedremo il ritorno di Viola Davis in veste di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang.

Insieme a loro ci sono anche David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come Pensatore, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Donnola.

«Vuoi andare a lavorare con persone che saltano fuori dal letto ogni giorno e vogliono andare a lavorare?», ha detto Cena in una precedente intervista. «[Gunn] ne è il simbolo. Si preoccupa così tanto di quello che sta facendo, soprattutto quando scrive un film: sviluppare e organizzarlo sono essenzialmente le sue regole. Ha scelto questo franchising. Gunn ha, in un certo senso, dettato le sue condizioni e ora sta davvero scommettendo su se stesso e spero che a tutti piaccia questo film, tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarlo perché è fantastico». The Suicide Squad uscirà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.