The Kissing Booth 3: quando uscirà il nuovo film? Netflix svela la data d’uscita

The Kissing Booth 3: quando uscirà il nuovo film? Netflix svela la data d'uscita

The Kissing Booth 3 ha una data d’uscita: ecco quando uscirà il terzo capitolo della saga

The Kissing Booth 3 rimane uno dei film più attesi di quest’anno e da quando è stato annunciato le speculazioni sulla data di uscita sono state molte. Se non fosse stato per la pandemia di coronavirus, sarebbe stato già disponibile in streaming su Netflix, ma adesso il film ha una data e i fan potranno accogliere i loro affezionati protagonisti con entusiasmo.

Quando uscirà The Kissing Booth 3? Ecco la data di uscita rivelata

Il trailer di Netflix mostra tutti i film che andranno a completare il catalogo estivo e tra questi c’è proprio The Kissing Booth 3. Del film sapevamo che fosse un progetto girato «in segreto», mentre The Kissing Booth 2 veniva distribuito, per poi diventare uno dei più visti di sempre, accogliendo il suo successo come poche altre pellicole prodotte dalla piattaforma streaming.

L’indizio sul terzo capitolo della saga veniva da Joel Courtney, che dice «ate 11 churros», con Joey King che accentua «ate 11», indicando la data d’uscita di The Kissing Booth 3, ovvero l’11 agosto 2021 (8/11).

The Kissing Booth, per quanto possa essere una saga di successo, non ha di certo ricevuto un plauso positivo dalla critica, inserendola tra quelle serie di film senza infamia e senza lode, adatta unicamente a un pubblico di adolescenti e priva di qualsiasi interesse verso altre tematiche.

Dopo l’uscita nel 2018 del primo capitolo, il colosso Netflix ha dichiarato che il franchise è tra i più richiesti di sempre, inserendosi tra quei prodotti originali che hanno garantito il successo della piattaforma.

Di che cosa parla The Kissing Booth? Ecco la sinossi del primo capitolo: «Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, Elle Evans e Lee Flynn sono migliori amici da tutta la vita. Per proteggere la loro amicizia, hanno stabilito delle regole da rispettare, tra le quali c’è quella che vieta a Elle di frequentare il fratello di Lee, Noah, pena la fine della loro amicizia. Tuttavia, Elle si innamora di Noah, conosciuto nella scuola per essere un rubacuori. A questo punto Elle deve fare una scelta: l’amicizia o l’amore.»