The Kissing Booth 3: Netflix rivela il trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della trilogia

The Kissing Booth 3: Netflix rivela il trailer ufficiale dell'ultimo capitolo della trilogia

The Kissing Booth 3: ecco il trailer ufficiale dell’ultimo film. Ecco tutto quello che sappiamo sulla trama.

Finalmente è arrivato il trailer italiano ufficiale di The Kissing Booth 3, ovvero il terzo ed ultimo capitolo della trilogia prodotta dal noto colosso dello streaming Netflix.

The Kissing Booth: ecco il trailer ufficiale del terzo capitolo della saga. Ecco la trama

The Kissing Booth ha conquistato il pubblico sin dal primo film, raccontando delle disavventure amorose dei tre protagonisti: Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. Netflix ha diffuso il trailer ufficiale del film in cui abbiamo rivisto tutti i principali protagonisti ritornare nella casa a mare, ma questa sarà la loro ultima estate prima di affrontare il college. Arriverà il momento di godersi l’ultimo giorno di libertà, ma anche quello di esaudire l’ultimo desiderio prima di entrare totalmente nella fase dell’età adulta.

Di seguito, ecco la sinossi del film condivisa da Netflix: In estate tutto diventa magico, quasi come se fosse davvero l’ultima volta. Elle si trova ad affrontare le sue prime scelte difficili, ovvero in quale college andare; una decisione non facile, soprattutto se si parla di un luogo lontano dagli amici.

In questo caso Elle si ritroverà in un bivio: restare con l’amore della sua vita Noah o scegliere l’amico d’infanzia e andare all’università insieme? The Kissing Booth ha davvero conquistato chiunque, ed è stato accolto positivamente alla critica internazionale.

I primi film rimangono nei cuori dei più affezionati e sono tutt’ora i prodotti Netflix più visti di sempre. Il primo lungometraggio è stato distribuito nel 2018, con la «promessa» del colosso streaming che la saga sarebbe diventata uno dei titoli di maggior successo della piattaforma. La data ufficiale d’uscita di The Kissing Booth 3 è l’11 agosto 2021.

Cosa è successo in The Kissing Booth 2?

The Kissing Booth 2 è stato diretto da Vince Marcello. La pellicola, sequel di The Kissing Booth, è stato mandato in onda per la prima volta su Netflix il 24 luglio 2020. Il primo trailer è stato diffuso il 7 luglio 2020. Di seguito la sinossi del secondo capitolo.

«Elle si ritrova ad affrontare i problemi di una relazione a distanza, mentre dubbi ed incertezze pervadono la sua mente. Inizia un nuovo anno scolastico, l’ultimo anno per la ragazza e Lee, il suo migliore amico; l’imminente iscrizione all’università porterà Elle a prendere un’importante decisione. Sono presenti nuovi personaggi, come Marco e Chloe, che metteranno in discussione la relazione tra Elle e Noah