Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Terribile lutto per Stefano De Martino: scomparsa l’amatissima nonna Elisa

Dolore immenso per Stefano De Martino: l’amatissima nonna Elisa, alla quale era molto legato, è venuta a mancare all’età di 85 anni

Terribile lutto per Stefano De Martino: nelle scorse ore la sua amata nonna Elisa è venuta a mancare all’età di 85 anni. Il conduttore di «Stasera tutto è possibile» aveva un legame molto profondo con sua nonna come dimostrano le numerose foto pubblicate in sua compagnia sui social e le belle parole utilizzate per descriverla. Con il tempo nonna Elisa era diventata molto popolare tra i suoi followers.

Indimenticabile il loro siparietto andato in scena durante le festività natalizie, quando Stefano era tornato a Torre Annunziata per far visita a nonna Elisa. Il ballerino napoletano decise di farle una sorpresa portandole un regalo da lei molto gradito.

De Martino si è presentato a casa con numerose buste e cassette piene di cavoli, funghi, ciliegie e altra frutta e verdura. Il tutto documentato attraverso una serie di simpatiche Storie Instagram.

“Sei contenta?” ha chiesto Stefano all’anziana. “Assai!” ha risposto lei. Successivamente nonna Elisa aveva, sempre con l’aiuto del suo amato nipote, registrato una storia in cui indossava un vestito rosso come augurio per un buon natale per tutti i followers del ballerino. Di recente era anche apparsa nel corso di un documentario andato in onda su Real Time in cui Stefano De Martino ripercorreva la sua vita.

Le cause della morte della nonna di De Martino

Al momento le cause della morte non sono state rese note ufficialmente. Stando a quanto riferito da alcune testate giornalistiche, la donna sarebbe rimasta vittima di un incidente domestico. La signora Elisa sarebbe caduta mentre si trovava nel suo appartamento.

Stefano De Martino ha per il momento preferito non rilasciare nessuna dichiarazione pubblica. Anche sulle sue pagine social non ci sono riferimenti a quanto accaduto, anche se numerosi utenti stanno esprimendo la propria vicinanza commentando vecchi post. Considerando il rapporto speciale che lo legava alla nonna in tanti si aspettano che le dedicherà un pensiero condividendo il lutto con i propri fan.

Secondo quanto riferito da Napoli Today, i funerali della donna saranno celebrati lungo la giornata di domani 6 febbraio 2021, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata, città natale del conduttore.

L’aneddoto a Che Tempo Che Fa

A raccontare il forte sentimento che c’era tra loro è stato lo stesso De Martino che nel corso di una puntata di Che Tempo Che Fa aveva raccontato un aneddoto molto simpatico. Il conduttore di Made In Sud, rivolgendosi a Fabio Fazio, aveva riferito che per lui essere ospite nella nota trasmissione era un grande onore proprio perchè secondo la nonna essere lì era motivo di consacrazione professionale.

Ogni volta che De Martino doveva comparire in tv la nonna, infatti, gli chiedeva: «Ma quando vai a Che Tempo Che Fa?» e Stefano era costretto a inventarsi sempre una scusa diversa, almeno fino a quando non è stato invitato per davvero da Fazio.