Striscia La Notizia consegna un Tapiro a Diletta Leotta, che conferma le nozze con Can Yaman

Striscia La Notizia consegna un Tapiro a Diletta Leotta, che conferma le nozze con Can Yaman

Dopo le voci su una presunta crisi di coppia tra Diletta Leotta e Can Yaman, Striscia La Notizia ha portato un tapiro alla bella giornalista, che però ha smentito le indiscrezioni.

Una delle notizie di gossip più discusse delle ultime ore è senza dubbio quella relativa a una presunta crisi di coppia tra Diletta Leotta e Can Yaman.

Crisi di coppia tra Diletta Leotta e Can Yaman?

Can Yaman è «scomparso» da qualche giorno da Instagram e secondo molti tra la sparizione social e la crisi di coppia ci sarebbe un nesso causale. In più Diletta Leotta sarebbe stata vista senza l’anello di fidanzamento regalatole dall’attore turco.

Pochi giorni prima della presunta crisi, alcune riviste di gossip avevano parlato di matrimonio in vista tra i due, già organizzato per l’estate 2021.

Sui motivi del possibile litigio della coppia internazionale, le motivazioni fornite dai bene informati erano discordanti. C’è chi parlava del rifiuto di Diletta Leotta di seguire Can Yaman in Turchia per alcuni giorni.

Ma altre fonti imputavano all’eccessiva gelosia dell’attore di «Daydreamer» il temporaneo allontanamento di Diletta Leotta. Grazie a «Striscia La Notizia» abbiamo però appreso che i due non sono in crisi, o almeno che non si sono lasciati.

Tapiro e chiarimento

Nella puntata di stasera, infatti, andrà in onda un servizio di Valerio Staffelli e l’immancabile Tapiro d’Oro consegnato alla giornalista di DAZN. Quello odierno è il primo del 2021. L’ultimo risale all’estate dell’anno scorso, quando la Leotta fu vittima di un furto in casa.

In base alle poche anticipazioni disponibili online, si sa che la Leotta, come sempre, ha reagito divertita alla consegna del Tapiro da parte di Striscia. Inoltre la bella siciliana ha anche detto qualcosa in più sul presunto litigio con il suo fidanzato.

Stando a quanto si legge online Diletta ha chiarito per l’ennesima volta che la loro storia d’amore è autentica e non un’operazione di marketing come l’ha definita qualche dubbioso sul web.

Sulle nozze, Diletta ha fatto capire che è troppo presto, affermando: «Non è saltato, sono solo voci. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti». La Leotta, dunque, non si sbilancia. Ricordiamo a chi ci legge che la relazione è iniziata tra fine 2020 e inizio 2021, dunque le eventuali nozze estive sarebbero state oggettivamente molto premature.