Spider-Man: No Way Home, Marvel pubblica il trailer ufficiale del film: un «Multiverso» di personaggi

Spider-Man: No Way Home, Marvel pubblica il trailer ufficiale del film: un «Multiverso» di personaggi

Spider-Man: No Way Home si mostra nel suo primo trailer promozionale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Multiverso «ragnesco»

Dopo annunci e rumor di ogni tipo, finalmente il trailer del nuovo capitolo Spider-Man: No Way Home è stato diffuso.

Il trailer del nuovo Spider-Man: No Way Home è online! Ecco il nuovo film sul Multiverso «ragnesco»

Nelle ore precedenti, Sony e Marvel hanno tentato di impedire la diffusione del trailer pirata, ma la fuga di informazioni aveva ormai fatto il suo corso. L’unica soluzione? Diffondere il video ufficiale, che potete vedere in calce alle notizia. Spider-Man: No Way Home ritornerà sui passi dell’ultimo capitolo Spider-Man: Far From Home.

Ecco chi farà parte del cast del nuovo film sull’uomo ragno: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come MJ, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come zia May, JB Smoove come Julius Dell, Tony Revolori come Flash Thompson, Angourie Rice come Betty Brant e Hannibal Buress come Coach Wilson.

Il pubblico si aspetta alcuni grandi ritorni come Jamie Foxx nei panni di Electro, ovvero il principale antagonista di The Amazing Spide-Man 2 con Andrew Garfield come protagonista; anche Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus di Spider-Man 2 è uno dei più attesi, proveniente dallo storico film Marvel diretto da Sam Raimi e con protagonista Tobey Maguire.

I rumor sono tanti, ma alcuni si sono soffermati su una previsione molto interessante: un multiverso a tema Spider-Man con tutti i vecchi personaggi dei vecchi film. Tutto questo sarà realtà? Il trailer ci mostra alcune immagini davvero curiose.

Quali personaggi ci saranno nel nuovo film di Jon Watts? Ecco alcune «curiose» immagini

Il primo trailer promozionale del nuovo film di Jon Watts non si risparmia nei riferimenti ai precedenti capitoli del franchise di Spider-Man, quelli, s’intende, interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il video parla, ma è evidente, di un fantomatico Multiverso, con una minaccia che va ben oltre le idee cataclismiche del Dottor Octopus di Alfred Molina. Il ritorno del Green Goblin di Willem Dafoe, Uomo di sabbia, Lizard, Electro, Avvoltoio, I Sinistri Sei, Matt Murdock della serie Daredevil, tutti i personaggi «confluiscono» in un unico punto.

L’uscita di Spider-Man: No Way Home è fissata per il 17 dicembre. Cosa ve ne pare di questo primo trailer? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto!