Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, lo Spider-Man 2099 intepretato da Oscar Isaac è apparso su Twitter

Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, lo Spider-Man 2099 intepretato da Oscar Isaac è apparso su Twitter

Su Twitter sono apparse delle foto sul nuovo Spider-Man 2099. Il personaggio doppiato da Oscar Isaac sarà presente in Spider-Man: Into the Spider-Verse 2?

Lo stavamo aspettando da tanto tempo, ma i super non deludono mai e sono sempre pronti a sorprenderci in qualsiasi momento. Ecco che arrivano i primi aggiornamenti sul nuovo capitolo di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, l’attesissimo sequel del film premio Oscar del 2019, che ha consacrato il personaggio di Miles Morales all’interno dell’universo cinematografico Marvel.

"Spider-Man: Into the Spider-Verse 2" torna a far parlare di sé

La notizia è arrivata direttamente da Twitter, che ha rilasciato le primissime immagini di Spider-Man 2099, un nuovo personaggio ragnesco completamente futuristico e doppiato dall’attore Oscar Isaac.

Come già era stato annunciato, Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 narrerà un’altra storia con Miles Morales, l’alternativo super che abbiamo avuto modo di conoscere nel precedente capitolo. Il personaggio di Miles sarà doppiato ancora da Shameik Moore. Il regista sarà Joaquim Dos Santos e la produzione sarà composta da Phil Lord e Christopher Miller.

Trama e dettagli sul film

Cosa dovremo aspettarci dal nuovo film su Miles Morales? Camminerà nell’ombra del suo predecessore? O sarà un film completamente diverso? Le prime foto che sono state pubblicate su Twitter svelano un look mozzafiato del nuovo Spider-Man 2099. Le foto sono state tratte direttamente dai titoli di coda dell’end-credits del primo Into the Spider-Verse, in cui il nuovo personaggio viene ufficialmente introdotto. Quest’ultimo un genetista di New York che nel futuro ha cercato di ricreare i poteri dell’Uomo Ragno, cercando di fonderli con il suo DNA.

A quanto visto, sembra che lo Spider-Man del futuro abbia assistito da «lontano» agli avvenimenti successi nel primo capitolo. La foto su Twitter e quel post, che chiama a sè il 2022, è la data di uscita del nuovo film, quindi la possibilità di rivedere Spider-Man 2099 è alta . Attendiamo conferme ufficiali da parte di Sony. Per adesso, la data di uscita è stata fissata per il 7 Ottobre 2022.

Spider-Man: Into the Spider-Verse ha incassato più di 375 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di 90 milioni. Il film è ancora oggi una delle espressioni fondamentali dell’arte dell’animazione filmica. La pellicola è stata lodata per i personaggi, la storia, la recitazione e la sceneggiatura; ha vinto il premio Osca come miglio film d’animazione nel 2019