Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), Sony Pictures rilascia il primo trailer ufficiale

Miles Morales torna al cinema in un nuovo e fantastico trailer. Ecco tutti i dettagli della nuova

In maniera del tutto inaspettata Sony Pictures ha rivelato il primo trailer del nuovissimo Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel animato del capolavoro e vincitore Premio Oscar, Spider-Man: into the Spider-Verse. Il trailer ha mostrato le prime immagini di un’opera divisa in due parti, a differenza del capitolo precedente uscito nel 2018. Spider-Man: Across the Spider-Verse racconterà ancora una volta le strabilianti gesta di Miles Morales all’interno dell’imprevedibile multiverso. Un tripudio di colori fluo è in arrivo al cinema.

Di che cosa parlerà Spider-Man: Across the Spider-Verse? Ecco la trama ufficiale del film Sony Pictures. Cast e personaggi

Ecco la trama ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte uno): «Miles Morales ritorna nel nuovo capitolo della saga dello Spider-Verse, un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Uomo Ragno di Brooklyn a tempo pieno attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-Man Tizi coi quali affrontare un cattivo più potente di qualsiasi altro abbiano mai incontrato.»

I doppiatori che daranno voce ai personaggi protagonisti saranno, per la maggior parte, gli stessi dell’opera precedente: Shameik Moore per Miles Morales, Jake Johnson per Peter Parker e Hailee Steinfeld per Gwen Stacy. Nel cast delle voci anche una new entry, ovvero Issa Rae che vestirà i panni di Jessica Drew / Spider-Woman. La data di uscita è stata fissata per il 2022.

Nel nuovo trailer, tra colori fluo e una regia davvero fantastica, è possibile notare come il lavoro della produzione Sony Pictures punti davvero in alto. Miles Morales, chiamato dalla compagna Gwen Stacy attraverso un portale intra-dimensionale, viaggiano all’interno di realtà alternative. In una città simile a quella di Miles, esiste un altro Spider-Man e forse molti altri ancora: il nostro eroe si vedrà unirsi in una nuova squadra di amichevoli ragni di quartiere?

Chi dirigerà la nuova opera di Sony? Ecco tutti i dettagli

La prima parte del nuovo capitolo di Spider-Man con Miles Morales sarà diretta da Joaquin Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), Kemp Powers (One Night in Miami) e Justin K.Thompson (Piovono polpette). Anche la sceneggiatura verrà gestita da più mani, infatti avremo David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie).