Spider-Man 3, trapelano nuovi dettagli sul cast: nel multiverso tutti i personaggi avranno «un ruolo importante»

Spider-Man 3, trapelano nuovi dettagli sul cast: nel multiverso tutti i personaggi avranno «un ruolo importante»

K.C. Walsh dichiara che ciascun personaggio del nuovo film di Spider-Man, avrà un ruolo importante. Ecco le ultime dichiarazioni.

La produzione continua e sembra non fermarsi: Spider-Man 3 arriverà presto con un nuovo trailer dedicato. La notizia non ha perso tempo a circolare nel web, e i fan non vedono l’ora di saperne di più riguardo al sequel con Tom Holland.

Sappiamo che il nuovo film di Spider-Man si muoverà sulla linea del multiverso, coinvolgendo direttamente i protagonisti delle vecchie saghe. Un grande film che accoglierà anche Tobey Maguire (Spider-Man di Sam Raimi) e Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man), insieme ai villains più importanti: Jamie Foxx con Electro, Alfred Molina con Dock Ock e Willem Dafoe nei panni del Goblin

Le ultime novità: cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Anche se non c’è niente di ufficiale - e per questo aspetteremo l’uscita del trailer - il film sembra davvero promettere bene. K.C. Walsh, noto scooper di notizie, ha pubblicato sul suo Twitter delle dichiarazioni riguardo il possibile ruolo dei personaggi nel film, anche di quelli secondari. Il pericolo potrebbe essere che tutti questi personaggi possano svolgere, effettivamente, un ruolo marginale alla storia.

Sono tanti i volti che dovrebbero partecipare al lungometraggio, infatti, si aggiungono ai ruoli secondari: Daredevil di Charlie Cox, Gwen Stacy con Emma Stone e Mary Jane Watson intepretata da Kirsten Dunst. Nel frattempo, la testata Comicbook ha cercato di ipotizzare l’effettiva funzione dei tre Spider-Man nel nuovo film, supponendo che Andrew Garfield e Tobey Maguire potrebbero entrare in scena dal terzo atto.

La dichiarazione di K.C. Walsh

Anche i personaggi secondari avrebbero un ruolo significativo ai fini dello svolgimento della storia. Secondo il giornalista, Walsh dichiara che Sony e Marvel abbiano deciso di richiamare tutti i vecchi «cattivi», cosicché il pubblico non perda tempo a domandarsi del motivo delle loro azioni.

K.C. Walsh conferma, senza ombra di dubbi, che: «la maggior parte dei personaggi parteciperà a delle scene d’azione, e prenderà parte alla trama»

Un progetto enorme, ma che non è estraneo alla Marvel e a Sony: vi ricordate Spider-Man: into the Spider-Verse? Tanti personaggi, tutti con il loro ruolo specifico e ben definito, un successo clamoroso. Ovviamente, stiamo parlando di un film d’animazione, in Spider-Man 3 avremo attori in carne ed ossa.