Spider-Man 3: Tom Holland condivide una nuova foto dal set, ma ci saranno i «vecchi» Spider-Man?

Spider-Man 3: Tom Holland condivide una nuova foto dal set, ma ci saranno i «vecchi» Spider-Man?

Continuano le riprese di Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo della saga con Tom Holland. Ci saranno anche i «vecchi» Spider-Man? Ecco le ultime novità.

I lavori di produzione per il terzo capitolo della saga di Spider-Man con Tom Holland proseguono senza sosta. «No Way Home» è il nuovo film attualmente in fase di lavorazione, prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, e arriverà nelle sale il prossimo dicembre. Del nuovo capitolo dell’Uomo Ragno non si sa molto, se non che la sua identità è stata smascherata e adesso tutti sanno che il super di New York è Peter Parker.

Spider-Man: No Way Home, continuano le riprese del terzo capitolo della saga con Tom Holland

Non c’è nessuna notizia su eventuali dettagli della trama che andranno a definire Spider-Man: No Way Home, infatti, questa volta il web sembra non saperne proprio nulla sul film, nemmeno di quei piccoli dettagli da libera speculazione. Proprio le ultime novità riguardo alla nuova produzione Sony/Marvel arrivano dall’account personale di Tom Holland, che attraverso un video fatto sul set del film ha confermato la presenza di Coach Wilson nel prossimo capitolo.

La notizia del ritorno del personaggio di Wilson è stata successivamente confermata da altre foto scattate dal set, che ritraggono l’attore Hannibal Buress nell’allenamento della squadra del liceo. Anche la nota giovane attrice Zendaya è intenta ad allenarsi nella palestra della scuola.

Coach Wilson, anche nei capitoli precedenti, non ha mai avuto un ruolo importante ai fini della trama, infatti, i fan non hanno fatto i salti di gioia nel vedere la foto di un personaggio che c’entra poco con la trama originale. Anzi, il pubblico si aspettava Andrew Garfield o Tobey Maguire a fare da spalla a Tom Holland, ma niente di tutto ciò: l’annuncio di un possibile «Spider-verse» è ancora un’incognita.

A febbraio, un fattorino ha portato del cibo a casa di Andrew Garfield lasciando immaginare ai suoi follower, quando ha postato il messaggio su Twitter, che l’attore si trovasse ad Atlanta per le riprese del nuovo capitolo di Spider-Man.

Si parlava da tempo di un possibile coinvolgimento con le tre star che hanno dato il loro volto all’Uomo Ragno, ma ancora, a parte il messaggio del fattorino che è stato tolto subito dopo sua pubblicazione, niente ha dato conferma del fatto che la nuova pellicola potesse riguardare un coinvolgimento diretto degli attori.