Snake Eyes - G.I. Joe Origins: arriva il trailer del film che racconterà le origini della saga

Dopo otto anni di assenza, il «super» gruppo torna in azione: ecco il prequel Snake Eyes: G.I. Joe Origins.

G.I. Joe: La vendetta sembrava aver chiuso il ciclo narrativo iniziato otto anni fa, ma a quanto pare la storia del gruppo «super» speciale è ancora in sviluppo. Sta per arrivare un terzo capitolo, ma prima uscirà un film indipendente che ne anticiperà alcuni elementi di trama: un diretto sguardo al passato di uno dei personaggi più importanti del team G.I. Joe, ovvero il ninja silenzioso Snake Eyes.

In arrivo il prequel «indipendente» di G.I. Joe: il film racconterà delle origini di Snake Eyes e della squadra speciale. In produzione un terzo film della saga?

«Snake Eyes: G.I Joe Origins» servirà come elemento narrativo per raccontare le origini del gruppo, ma incentrandosi sulla storia di Snake Eyes, che fino ad ora era rimasta un mistero assoluto per i fan. Il film svelerà alcuni segreti.

La pellicola si incentrerà sulla vita di Snake Eyes, la formazione militare e tutto quello che lo ha reso il soldato che è diventato. Il film potrebbe raccontare una delle prime missioni del soldato ninja, quando un incidente gli sfigurò il volto e danneggiò in maniera permanente le sue corde vocali, lasciandolo muto per sempre.

Ray Park interpretava Snake Eyes in «G.I. Joe: la vendetta» e «G.I. Joe: la rinascita dei Cobra». Adesso, un nuovo attore vestirà i panni del ninja muto, infatti, sarà Henry Golding, che ha già recitato in film come The Gentleman.

Snake Eyes: G.I Joe Origins: Cast, trailer e data di uscita

Accanto a Golding ci saranno Andrew Koji ("Warrior"), Samara Weaving ("Ready or Not"), Iko Uwais ("Stuber"), Peter Mensah ("Agents Of S.H.I.E.L.D.") e Úrsula Corberó ("Money Heist"). Haruka Abe, Takehiro Hira e Steven Allerick completano il cast.

Robert Schwentke ("R.I.P.D.") è alla regia di «Snake Eyes», mentre Evan Spiliotopoulos ("The Unholy") si preoccuperà della sceneggiatura. Henry Golding sarà la nuova star dei film d’azione? Lo scopriremo quando "Snake Eyes: G.I. Joe Origins ”uscirà nei cinema di tutto il mondo il 23 luglio, distribuito ufficialmente da Paramount. Qui il trailer.