Rolling Stones Tour europeo 2018, ecco le date

Con un video su Facebook i Rolling Stones hanno annunciato l’inizio del loro Tour europeo 2018: ecco le date ma l’Italia per ora è assente.

Ce l’avevano detto che non si fermavano: “No Stopping” era il messaggio di un post su Facebook il 25 febbraio. Il giorno dopo hanno annunciato l’inizio dei concerti di “No Filter”. Ecco le date del Tour europeo 2018 dei Rolling Stones.

Il chitarrista Keith Richard ha scritto: “La musica è una necessità. Dopo cibo, aria, acqua e calore, la musica è l’altro bisogno primario della vita”. Non ci sono dubbi, i Rolling Stones non hanno nessuna intenzione di fermarsi.
“C’è una cosa che ancora non siamo riusciti a fare, ed è scoprire per quanto tempo ancora possiamo continuare”, continua il chitarrista sul suo post su Facebook per infiammare i suoi fan.

Le date del Tour europeo 2018 dei Rolling Stones, “No Filter”

Il “No Filter” tour continua in primavera e in estate attraversando l’Europa, con date in Inghilterra e Irlanda, dove la band non si esibiva da 5 anni. Il tour comprende vari Stati europei, ma per ora nessuna data in Italia.

Previste, per ora, 11 tappe in Europa, da Dublino a Varsavia.
Ma amanti del rock, non disperate: potrebbe sempre essere inserita qualche data all’ultimo momento, oppure è l’occasione buona per un bel viaggetto.

I Rolling Stones hanno annunciato con un video su Facebook le date e le città in cui si svolgeranno i concerti del loro “No Filter” tour in Europa.

A maggio i Rolling Stones saranno in Irlanda (17 maggio a Croke Park, Dublino) e in Inghilterra (22 maggio appuntamento nel London Stadium).

Le date di giugno:

  • 5 giugno - Old Trafford, Manchester
  • 9 giugno - Murrayfield Stadium, Edinburgo
  • 15 giugno - Principality Stadium, Cardiff
  • 19 giugno- Twickenham Stadium
  • 22 giugno Olympiastadion, Berlino
  • 26 giugno Orange Velodrome, Marsiglia
  • 30 giugno - Mercedes-Benz Arena, Stoccarda

Ecco dove e quando sarà possibile ascoltare un concerto dei Rolling Stones a luglio:
4 luglio- Letnany Airport, Praga
8 luglio - PGE Narodowy Stadium, Varsavia.

L’ultima apparizione in Italia dei Rolling Stones risale al 23 settembre 2017, a concerto del Lucca Summer Festival.
Forse è per questo che l’Italia non fa parte del tour, anche se i più attenti hanno notato che i Rolling Stones si esibiranno in Francia e Germania per due anni consecutivi, scegliendo tuttavia città diverse.
Per quanto riguarda i biglietti, bisogna aspettare un altro po’: le prevendite non sono ancora disponibili.