Autore: Marilyn Aghemo

Shopping - Mamme

Regali di Natale per mamma e neonato: le idee più utili

I regali di Natale per mamma e neonato possono essere utili e originali? Assolutamente sì, basta seguire le tendenze e i consigli.

Quanto è importante indovinare i regali di Natale per mamma e neonato? Una serie di idee da copiare e personalizzare per fare sempre una bellissima figura.

Regali di Natale per mamma e neonato i consigli

La neomamma passa le notti in bianco con il suo neonato appena venuto al mondo, che necessita di tantissime cose. Per questo motivo tra i regali di Natale per mamma e neonato bisogna prevedere qualcosa di utile ma che possa dare anche sostegno a chi non dorme oramai da tante ore! Vediamo insieme quali sono le idee che si possono sfruttare per questo momento così importante.

Regali classici ma personalizzati

I regali classici senza tempo vengono sempre apprezzati. Pensiamo ai carillon, ai pupazzi e ai sonagli che rilassano tutta la famiglia con la consapevolezza che forse si potrà passare qualche ora nel riposo più totale.

Queste sono idee molto carine che però si possono personalizzare: come il cuscino che suona solo la musica dei ColdPlay oppure dei The Doors sino agli anelli per la dentizione ecologici che strizzano l’occhio all’ambiente, realizzato in legno o tessuti naturali. Sempre con grande attenzione all’ambiente per un messaggio positivo verso il futuro.

Cofanetti per mamma e bambino

Pensiamo a cosa desidera una neomamma e la risposta sarà del tempo per se stessa! Allora perché non regalare dei cofanetti beauty per la mamma che abbiano anche dei prodotti ad hoc per i più piccoli? Una coccola meritata con formulazioni particolari per una mamma che necessità di una sferzata di energia sino al kit per bimbo, per un bagnetto rilassante.

Tecnologia aiuta mamma

In un mondo tecnologico e pronto a nuove sfide, esiste qualcosa per aiutare le mamme? Ma certo, tantissime cose. I regali hi tech Natale utili spaziano dal classico baby monitor sino alla fotocamera istantanea per immortalare ogni passo del bambino. Ancora più utile una fotocamera di sorveglianza, così da essere sicuri quando si è in altre stanze della casa.

Outfit per bambino

Vogliamo fare un regalo utile Natale per neonati? Allora largo spazio ai corredini ma con un occhio attento ai tessuti, alle fantasie rendendo tutto più moderno e ancora più divertente: puntiamo sulle note classiche ma con tocchi di oggi prediligendo i gusti della mamma. Dal total black più elegante sino al rosa con inserti dorati per rendere tutto diverso dal solito.

Regali Montessoriani

Come l’educazione Montessoriana insegna, ogni regalo che riguarda arredo per bambino si trasforma in un regalo perfetto. Perché non regalare il classico letto Montessoriano che accompagna il bambino verso la sua crescita e indipendenza oppure la torretta per l’apprendimento, che ha una scaletta in legno dove il piccolo può stare in piedi – seduto – giocare e muoversi in totale sicurezza. Parola d’ordine? Indipendenza per mamma e bambino.

Pronti a fare gli acquisti per i regali di Natale mamma e bambino??