Red Notice: Netflix pubblica il trailer del film con Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot

Red Notice: Netflix pubblica il trailer del film con Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot

Red Notice ha finalmente un trailer: ecco il nuovo film d’azione con Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot.

Non manca molto all’uscita del nuovo film d’azione targato Netflix: Red Notice sta per approdare sulla piattaforma streaming del colosso americano e stando alle ultime notizie, Red Notice rientra tra i progetti con più alto badget finora realizzati.

Red Notice: ecco il nuovo film d’azione di Netflix con protagonisti Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot

Dopo diverse notizie sul cast e qualche idea riguardo alla trama, Netflix ha finalmente deciso di pubblicare il trailer che vede protagonisti un trio stellare: Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot insieme in un unico e spettacolare film.

L’hype dei fan è alle stelle, ma già da quando è stata condivisa la foto di presentazione con i tre attori in primo piano. Per quello che abbiamo potuto vedere dal trailer, Dwayne Johnson vestirà i panni di un’agente dell’Interpol costretto a collaborare con il criminale interpretato da Ryan Reynolds per dare la caccia ad una pericolosa ladra di opere d’arte e gioielli, ovvero Gal Gadot.

Netflix progetta il suo futuro: Red Notice e Don’t Look Up tra le produzioni più importanti del momento

Tutto quello che vedremo saranno i tre elementi necessari per un film del genere: Azione, ironia e tanto divertimento. Il trailer anticipa il progetto ambizioso di Netflix, di cui l’uscita è prevista per il prossimo 12 novembre, dopo un lungo periodo di pausa a causa del Coronavirus.

«Mi sento molto, molto fortunato. Averli tutti e tre insieme nello stesso film è un po’ come imbrogliare» ha dichiarato il regista Rawson Marshal Thurber nell’anteprima di Empire.

«La chimica non è solo va solo in funzione della scritture o addirittura della regia, è in funzione al casting. O ce l’hai o non ce l’hai. E quei ragazzi hanno qualcosa di speciale. Dwayne interpreta un profiler dell’FBI specializzato in crimini d’arte. È a caccia di Ryan Reynolds, che interpreta il ladro di opere d’arte più ricercato al mondo. Gal Gadot interpreta questa misteriosa figura nel mondo dell’arte. Come si suol dire... se ne vedranno delle belle

Nel frattempo, oltre al progetto Red Notice, Netflix ha in cantiera un altro film degno di nota, ovvero Dont’Look Up. Il film verrà diretto da Adam McKay e avrà come protagonisti Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence. L’uscita della nuova pellicola è prevista per il 24 dicembre. Leggi anche: Yellowstone: quando esce la serie prequel 1883? Ecco alcuni dettagli sui nuovi episodi