Autore: L.M.

2
Apr 2020

Quali cibi odia uno del segno dei Pesci? Ecco la lista

I nati sotto il segno dei Pesci amano le tradizioni e sono dei grandi buongustai. Ecco cosa odiano trovare a tavola.

Il segno dei Pesci è il dodicesimo dello Zodiaco, il suo pianeta dominante è Nettuno e l’elemento è l’Acqua. I nati sotto questa costellazione presentano una spiccata sensibilità che li rende molto empatici e comprensivi verso il prossimo. Essi sono anche intuitivi, umili, riservati, creativi e molto generosi. In cucina il segno dei Pesci è alquanto selettivo e non ama particolarmente mettersi ai fornelli, piuttosto preferisce essere invitato a pranzo o a cena e in quelle occasioni ci sono delle pietanze in particolare che predilige quali il pesce, la cucina tradizionale, i dolci locali e il buon vino. Ma quali sono i cibi che questo segno disdegna e non mangerebbe mai e poi mai? Ecco un elenco dettagliato.

LEGGI ANCHE: Quale colore preferisci? Ecco cosa dice il tuo oroscopo

I Pesci odiano la cucina etnica e i sapori forti

I nati sotto il segno dei Pesci non amano la cucina etnica e i sapori forti, piccanti e decisi, per questo motivo non li vedrete mai ordinare kebab o sushi né prenotare un tavolo al ristorante cinese. Piuttosto, da buoni amanti delle tradizioni, degli antichi sapori e della cucina tipica saranno estremamente entusiasti di fronte a un invito presso una trattoria dove poter gustare piatti saporiti quali lasagne e pasta al forno, in un’atmosfera calda e familiare in quanto i Pesci detestano anche i locali caotici e rumorosi.

Mai offrire cibo surgelato ai nati sotto il segno dei Pesci

Il segno dei Pesci, nonostante non sia un cuoco eccellente, preferisce di gran lunga cimentarsi ai fornelli se l’alternativa è consumare cibi pronti. Non vedrete mai, infatti, i nati sotto questa costellazione comprare prodotti surgelati in quanto, da buoni amanti della cucina e del cibo, hanno bisogno di mettere a tavola cose appena sfornate e genuine, meglio ancora se su una tavola apparecchiata con cura con tanto di candele e un’atmosfera soffusa e intima, la dimensione che i sensibili e romantici pesci amano di più.

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Anche per i dolci, in particolare per i gelati, vale questa regola: invitate i Pesci a prendere un gelato genuino in una gelateria artigianale e non commettete mai l’errore di portargli dei gelati confezionati a casa, rischierete di contrariarli sul serio.

Pesci, un segno goloso che ama assaggiare specialità tipiche locali

I Pesci, inoltre, da grandi buongustai e amanti dei sapori della buona tavola, sono tra i segni più golosi dello Zodiaco e odiano anche merendine e dolci preconfezionati. I nati sotto il segno dei Pesci, infatti, preferiscono dolci appena sfornati e soprattutto adorano girare per negozi alla ricerca di pasticcerie che vendano le specialità tipiche locali. Se conoscete un Pesci non potrete fare a mano di notare che è uno di quei segni che, di ritorno da un viaggio o da una vacanza, si presenta con un pacchetto di dolci come souvenir elencandovi nel dettaglio la composizione e la lavorazione di quel determinato prodotto.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più