Autore: Luigi Crescentini

Oroscopo

12
Giu 2020

Quale segno zodiacale sarà più bravo a letto? Ecco la classifica dell’estate 2020

Le performance sotto le lenzuola possono dipendere dal nostro segno zodiacale?

La stagione estiva è ormai quasi arrivata, molti iniziano a pensare alle vacanze e magari anche alla possibilità di imbattersi in qualche avventura passionale estiva. La scelta del partner potrebbe essere legata a molti aspetti: bellezza, carattere, personalità ma anche ad un altro aspetto importante che non va sottovalutato ovvero la passionalità. Ogni performance può essere condizionata dal nostro segno zodiacale? Scopriamo in dettaglio la classifica dei dodici segni dello zodiaco che risulteranno più bravi a letto nella prossima estate.

12°Cancro: è molto pantofolaio, non ama fare l’amore al di fuori della propria casa. Tende ad essere chiuso ed è difficile da convincere. Spesso bisogno dare qualche spinta in più e stuzzicarlo un po’. Voto 3.

11° Pesci: è un segno che vuole le sue comodità, si può adattare in un luogo al di fuori della camera da letto ma è anche molto tradizionalista. E’ un ottimo amante ma anche molto riservato e premuroso. Non dà spettacolo delle sue performance. Voto 4.

10° Vergine: La Vergine si fa desiderare, non è sempre disposta a soddisfare il proprio partner. Necessita di fiducia e anche di comprensione, è contraria alle avventure passionali in luoghi improvvisati. Tuttavia la Vergine vuole prima di tutto romanticismo e sicurezza, dopo è pronta a dare tutta sè stessa. Voto 4.

9° Bilancia: preferisce essere coccolato e non ama la trasgressione. La Bilancia è un segno che ha bisogno del suo tempo e anche di sentirsi a suo agio. È un segno che teme di essere ferito, non bisogna tradirlo o mancargli di rispetto. Voto 5.

8° Sagittario: è un segno che ama la tranquillità e la calma. La dolcezza e il romanticismo sono aspetti importanti che non bisogna trascurare. A volte è anche timido e non sempre esce allo scoperto tutte le sue ottime qualità. Voto 5.

7° Ariete: I nati sotto il segno dell’Ariete sono molto sensibili ma anche sorprendenti. Non fatevi ingannare dall’aria docile potrebbero sorprendervi con mosse decisamente inaspettate. Voto 6.

6° Capricorno: ama essere premuroso e affettuoso. Gli piace prendersi cura del proprio partner ed è pronto ad assecondare ogni sua esigenza. Voto 7.

5° Acquario: ha un carattere timido ma che può nascondere molta perversione. Ama le coccole dopo e a volte gli piace sorprendervi. L’unico sbaglio sarebbe quello di sottovalutarlo: se vuole, sa soddisfare molto bene il suo partner. Voto 8.

4° Leone: i nati sotto il segno del leone sono molto estroversi e anche molto esigenti. Vogliono il controllo sul partner, sono molto ambiziosi a letto e vogliono conquistare in tutti i sensi il proprio o la propria compagna di letto. Voto 8

3° Scorpione: lo Scorpione è un segno molto disponibile anche alle avventure di una notte ma soltanto se lo vuole. Non sempre è disposto a trasgredire con chiunque, ma chi andrà con uno Scorpione dovrà essere alla sua altezza.Voto 9.

2° Toro: è un segno molto passionale e anche precipitoso: vuole andare dritto al suo obiettivo senza alcun impedimento. È un segno instancabile che non ne ha mai abbastanza, il suo partner deve avere la capacità di mantenere il suo passo. Voto 9.

1° Gemelli: È un segno che tiene molto alla sua performance e che cerca di soddisfare il proprio partner in tutti i modi. È pronto ad assecondare il suo lui e la sua lei anche provando esperienze nuove. Voto 10.