Autore: Sailor News

Anticipazioni - Oroscopo - Paolo Fox

Paolo Fox respinge le accuse e torna in tv: «Se sono amato vado avanti»

Torna sul piccolo schermo l’oroscopo di Paolo Fox, ma l’astrologo fa una serie di precisazioni e smentisce il video meme che circola sul suo conto.

Sono trascorsi oltre due mesi da quando Paolo Fox ha rilasciato, per l’ultima volta, le sue seguitissime previsioni. L’emergenza sanitaria che ha inghiottito il mondo intero, ha messo in ginocchio un po’ tutti specialmente il famoso uomo delle stelle. Dopo tantissime (forse troppe) settimane di latitanza, Paolo è tornato a farsi sentire per colpa di un video che lo riguarda da vicino. L’astrologo, inoltre, ha anche annunciato il ritorno della sua rubrica

Il video virale su Paolo Fox: lui non ci sta e chiarisce tutto definitivamente

«Grandi successi... tra gennaio e maggio... favoriti gli spostamenti, i viaggi...»

Queste sono le parole recitate da Paolo Fox all’interno di un video che spopola sul web ormai da diversi giorni. Nel dettaglio si tratta di uno spezzone in cui Fox rivelava (a dicembre) come sarebbe dovuto essere il 2020 per un segno zodiacale. In realtà, questo video virale è stato «costruito ad arte» soltanto per far strappare una risata agli internauti!

Paolo Fox ha così sentito la ferma esigenza di rompere il ghiaccio e di chiarire l’intera questione in maniera definitiva. Ed ecco che il famoso astrologo de ’I fatti vostri’ ha messo bene in chiaro che lui non è di certo un mago capace di prevedere terremoti o catastrofi. Lui è un astrologo e in quanto tale legge il destino di ciascun segno secondo le disposizioni astrali.

«Io guardo l’oroscopo della persona. Quando fai l’oroscopo guardi la data, l’orario e da lì vedi come sarà. Non vedi cosa accade nel mondo»

L’oroscopo di Paolo Fox torna in tv, ecco quando

Dunque, lo spezzone ripreso da quel famoso video, ribadisce Paolo, non riguardava assolutamente la previsione dell’intero anno 2020 ma soltanto le avventure di uno specifico segno dello zodiaco.

L’astrologo, inoltre, ha assicurato che la sua rubrica dovrebbe ripartire l’11 maggio ma ci ha tenuto a precisare che, nel caso in cui qualcuno dovesse sentirsi irritato, farà nuovamente un passo indietro. Infine, Fox ha chiosato il suo importante discorso asserendo che le previsioni sono un momento di puro svago e di divertimento, da prendere con le pinze insomma.

«Chi vuole vedere un mago e vuole pensare che io dica solo verità assolute non ha capito nulla. Se sono amato vado avanti»