Paolo Fox, oroscopo e classifica settimanale 17-23 maggio 2021: previsioni astrologiche per tutti i segni

Paolo Fox, oroscopo e classifica settimanale 17-23 maggio 2021: previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 17 al 23 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete non deve scoraggiarsi, Vergine molto intollerante.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 17 al 23 maggio 2021 è pronto a inaugurare una nuova settimana. Siamo arrivati alla seconda metà del mese di maggio, siete pronti a scoprire cosa bolle nel settore amoroso e professionale? Quante stelle ha assegnato lo stimato astrologo della Rai ai 12 simboli dello zodiaco? Sarà una settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente, oppure difficile? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore e professione, relative alla settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 maggio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 23 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, è un cielo astrologico pieno di forza, grazie a Mercurio e Venere ancora favorevoli. Una svolta rispetto al passato può essere anche un segnale di chiusura liberatoria. È importante concentrarsi solo sulle persone giuste e di non lasciarsi andare ai rapporti occasionali. Se dovete fare delle scelte importanti che riguardano la vita di coppia, sarà meglio muoversi questa settimana. La cosa più importante che dovete fare è superare le tensioni. Massima prudenza nei rapporti con Bilancia e Cancro. In campo professionale, è il momento favorevole per fare scelte in vista del futuro. Anche se alcuni progetti partiti negli ultimi mesi non sono soddisfacenti, presto arriverà qualcosa di nuovo. Non scoraggiatevi.

Toro - Cinque stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana fantastica. In amore, sono tutte giornate promettenti, non sottovalutate gli incontri e cercate garanzie. I timori sono difficili da rimuovere, soprattutto se in passato c’è stata una crisi. Qualcuno perderà la testa per una persona interessante, e chi deve chiudere una storia lo farà senza troppi rimpianti. Nei rapporti di coppia si possono risolvere incomprensioni grazie al Sole, ancora per l’ultima settimana nel segno. In campo professionale, dovete fare attenzione alle competizioni che possono nascere con il partner per motivi di lavoro. Siete pieni di idee, ma questa non è la settimana adatta per fare passi azzardati, i soldi non sono ancora abbastanza. Attenzione attorno a martedì 18 maggio, sarà necessario riflettere prima di reagire. I lavori che nascono in questo periodo portano un buon guadagno.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, non trascurate gli incontri, in questi giorni possono diventare passionali. Con questa Venere non è il caso di sfuggire a un’attrazione, che può essere anche fisica. Clima tranquillo nei rapporti di coppia, se c’è stata una crisi, sembra superata. Le persone che si sono separate sono più serene e pronte a ricominciare. Questo periodo favorisce le coppie che si vogliono bene e che magari vogliono ufficializzare un’unione. In campo professionale, la creatività è al massimo. Queste stelle aiutano coloro che sfornano buone idee e che vogliono metterle in pratica. Solo tra giovedì 20 e venerdì 21 maggio ci sarà qualche piccolo ostacolo e sarà necessario anche rivedere le spese.

Previsioni astrologiche dal 17 al 23 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Cinque stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana fantastica. In amore, le stelle favoriscono gli incontri. Un’amicizia può trasformarsi in qualcosa di più. Guardando il cielo di giugno, molte delusioni saranno superate. Questa primavera profuma di passionalità e alimenta nuove speranze. Per la vita di coppia, a parte qualche battibecco con Bilancia e Capricorno, la settimana sarà positiva. Chi è indeciso se comprare o no una proprietà riceverà presto risposte. In campo professionale, grazie al transito positivo di Giove questa è la settimana adatta per parlare di un contratto o di un accordo. Senza perdere il lume della ragione, potreste accettare una proposta.

Leone - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, la parte centrale della settimana è più proficua. Gli ultimi giorni di aprile sembrava che un legame fosse finito, invece, adesso potreste cambiare idea su quella persona. Non si esclude qualche tensione, se vi piace una persona sfuggevole. Le coppie possono trovare soluzioni per la casa. L’unica cosa che non dovete assolutamente fare è il passo più lungo della gamba con i soldi. I legami con Gemelli e Sagittario sono in evoluzione, anche se ci sono molti problemi da risolvere. In campo professionale, non vi manca la voglia di rimettervi in gioco; martedì 18 e mercoledì 19 maggio potreste ricevere una piacevole notizia. È quel miglioramento di carriera che aspettavate da tempo è ancora in divenire.

Vergine - Tre stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana discreta. In amore, chi vive una storia conflittuale già da diversi anni cerca solo più rispetto. Insomma, questa settimana vi invita a riflettere su tutta la situazione sentimentale. Se la vostra è una coppia forte, cercate di non metterla alla prova con inutili dispute. Evitate i musi lunghi e non siate troppo assillanti con una persona che ha un caratterino non proprio eccezionale. In campo professionale, sembrate stanchi e provati, l’astrologo della Rai spera che voi abbiate risolto certi problemi di lavoro, perché in questa settimana avete voglia di mandare tutto all’aria. Siete molto intolleranti, ma per fortuna sapete come evitare i guai.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 17 al 23 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, Venere vi protegge e l’unico sforzo che dovete fare è cercare una persona che ricambia i vostri sentimenti. Qualcuno ha perso la testa per una persona non disponibile. Gli incontri con Gemelli sono davvero intriganti. Attrazione particolare con Pesci. Le coppie che hanno un lavoro sono decisamente più forti. Le stelle favoriscono i progetti, anche se sarà necessario un cambio di rotta. Settimana importante anche per coloro che vivono una relazione ufficiosa e desiderano ufficializzarla. In campo professionale, le buone idee non mancano e finalmente si può iniziare a vivere il futuro con meno paure. Meglio non fare azzardi con i soldi.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana buona. In amore, qualcuno ha fatto una profonda pulizia nella propria vita sentimentale. Non bisogna sottovalutare nulla, anche se al momento i più felici del segno sono quelli che danno più spazio ai rapporti poco coinvolgenti. Inizio settimana faticoso, soprattutto per i single. Le coppie dovrebbero fare nuovi progetti, perché la noia e l’abitudine possono danneggiare il legame. Entro l’estate le stelle premiano le coppie creative. In campo professionale, i problemi nati a fine aprile sono vaporizzati e si inizia a vedere un risveglio. Giove inizia un transito importante ed entro la fine di maggio si potrà capire meglio che cosa bisogna fare. Dovete tenere sotto controllo la pigrizia.

Sagittario - Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, la settimana parte con qualche tormento di troppo. Sole e Venere in opposizione rendono tutto più insopportabile. Potreste cambiare idea su una persona, oppure cercare di recuperare chi avevate messo alla porta qualche tempo fa. Non fate promesse per la vita. La tentazione di lasciare tutto e tutti è sempre più grande, ma, come al solito, tutto dipende dalla persona che amate. Se per motivi di lavoro riuscite a frequentare quotidianamente il partner, le cose vanno meglio, poiché detestate la ripetitività. In campo professionale, non sembrate molto sereni e questo significa che non ci sono le certezze che vorreste. Avete voglia di far saltare una trattativa in corso. È meglio non avere fretta nelle proposte e nelle risposte.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 17 al 23 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana fantastica. In amore, arrivano buone novità. Le storie che sono nate alla fine di aprile possono diventare importanti. Questa settimana favorisce i nuovi incontri, che saranno ancora più positivi se vissuti senza preconcetti. Nei rapporti di coppia contano poco coccole e smancerie, ciò che conta è essere vicini e solidali. Se il partner è troppo romantico per i vostri gusti, oppure è geloso, è molto probabile che dobbiate chiarire certi punti. In campo professionale, le stelle vi aiutano a fare buone scelte, in vista della fine del 2021. Invece di fare tante cose contemporaneamente, è meglio selezionare che cosa fare e focalizzarsi sugli obiettivi più urgenti da raggiungere.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, la terza settimana di maggio parte bene, nel cielo avete molte stelle favorevoli. Se vi interessa una persona, oppure volete vivere una notte ricca di passione, da metà settimana le stelle sono con voi. Improvvisamente l’orizzonte si rischiara e il vostro animo diventa più disponibile all’amore. È un ottimo oroscopo per coloro che vogliono condividere un progetto con il partner, che sia un figlio, una nuova casa o un cambiamento di vita. Se il partner è contrario alle vostre idee, potreste arrabbiarvi e chiudere la relazione, a volte la chiusura è liberatoria. Quindi siete voi a esser padroni del vostro destino. In campo professionale, spetta a voi decidere che cosa fare. Se siete affaticati e desiderate fare un lavoro con ritmi meno intensi, potreste porre dei limiti. Si può trovare una soluzione anche a un problema economico.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox si prospetta una settimana buona. In amore, si risvegliano le emozioni del cuore. I cambiamenti avvenuti di recente hanno portato trambusto nel vostro cuore e questo è l’unico problema da superare. Se non vi sentite fiduciosi nel vivere una relazione dopo una crisi, tutto andrà al rallentatore, meglio non rinvangare il passato. Nella vita di coppia ci sono tensioni che vanno affrontate con molta pazienza. Siete stanchi di ripetere sempre le stesse cose a una persona che fa finta di non ascoltarvi. A furia di tenervi dentro certe insoddisfazioni, rischiate di esplodere. In campo professionale, è meglio osservare piuttosto che agire. Giove entra nel vostro segno zodiacale e qualcosa si sblocca, anche se ci sono rallentamenti che vi fanno innervosire. Non fate le cose di fretta nella giornata di giovedì 20 maggio. Buone intuizioni nel weekend.