Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 7 al 13 dicembre 2020: previsioni delle stelle e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 7-13 dicembre 2020 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone esigente, risposte per Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 7 al 13 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della seconda settimana del mese corrente. Amore e lavoro: quali novità riserveranno le stelle al vostro segno zodiacale? Siete curiosi di sapere quante stelle vi ha assegnato l’astrologo romano? Se volete saperne di più, leggete le previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 dicembre, rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 7 al 13 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nativi dell’Ariete. Nella seconda metà di dicembre ci sarà una rivoluzione nella vostra vita sentimentale. In questa settimana potrebbero esserci momenti di grande passione. Le coppie in crisi presto dimenticheranno questa parentesi buia e raggiungeranno la serenità tanto desiderata. Sul fronte professionale bisogna fare l’impossibile per ritrovare energia e fiducia. Per molti nativi dell’Ariete sono ancora aperti certi problemi di carattere legale, finanziario: meglio trovare subito un accordo. Guardate il futuro con più ottimismo.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Venere in opposizione ha già messo a dura prova il vostro cuore. Non avete più voglia più vivere alla giornata, visto che la persona che amate è lontana o poco affidabile. Le storie che non funzionano devono mettere la parola ’Fine’. Le coppie che nei giorni scorsi hanno discusso molto per questioni legati alla proprietà e alla casa, entro la fine del 2020 devono fare una scelta definitiva. Gli investimenti fatti nelle ultime settimane non sono andati a buon fine, quindi vi conviene limitare le spese e di sfornare qualche buona idea per rilanciare il vostro lavoro.

Gemelli - Quattro stelle per i nativi dei Gemelli. Attenzione alle provocazioni, quando si eccede si corre il rischio di discutere pesantemente. Se state mettendo a dura prova una persona è molto probabile che tiriate fuori il vostro giudizio definitivo, ma non prima della metà di questo mese. L’attuale situazione astrologica regala una nuova forza a quelle coppie pieni di progetti ambiziosi. Chi è stato lontano per motivi di lavoro escogiterà un modo per fare pace con il partner. Se alcune opportunità di lavoro sono andate perse, non preoccupatevi! Guardate al futuro con più ottimismo. Situazione positiva per coloro che lavorano a chiamata.

Previsioni astrologiche fino al 13 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Finalmente il peggio è passato. Inutile continuare con atteggiamenti che provocano problemi, soprattutto con persone che non meritano la vostra stima. Se avete il partner Bilancia o Ariete, il vostro rapporto è a rischio. Se i vostri sentimenti sono ancora autentici, allora cercate di essere più comprensivi. Visto che il peggio è passato, le relazioni ancora in piedi diventano più forti e anche chi si è separato nutre grandi speranze per il futuro. In campo professionale, nella prima parte del 2021 potrete finalmente ottenere ciò che avete da sempre desiderato. Chi ha una questione legale ancora aperta, può aspettarsi qualche novità. Attenzione ai soldi: non fate il passo più lungo della gamba.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Settimana difficile per l’amore, evidentemente siete diventati più esigenti. Intestardirsi su qualcuno solo per vincere una sfida è l’ultima cosa da fare. Gli amori che nascono in questo periodo sono altalenanti. Le coppie che vogliono sposarsi potrebbero rimandare tutto per questioni di soldi. Sul versante professionale evitate di sfogarvi con qualcuno che si cura poco di voi, state alla larga da persone mediocri. In passato avete ricevuto qualche colpo basso. Dovete ripartire lentamente e con più ottimismo.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Le stelle facilitano la nascita di nuovi amori, ma avete l’esigenza di sistemare certe faccende lavorative. Se qualcuno vi ha deluso o avete avuto una brutta esperienza negli ultimi mesi, cercate di non vedere tutto nero. Favoriti i nuovi incontri. Saturno è ancora favorevole, ma a metà mese diverrà neutrale, ecco perché dovete raggiungere subito un po’ di equilibrio anche in amore. Qualche difficoltà con una persona Gemelli. Sul fronte lavorativo siete molto bravi nella comunicazione. Attenzione con i soldi, soprattutto se ci sono fatture in ritardo.

Astrologia settimanale dal 7 al 13 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nativi della Bilancia. Marte è ancora in opposizione e aumenta il vostro desiderio di vivere una relazione trasgressiva con una persona che non vuole impegni. È arrivato il momento di volervi più bene e di partire con prospettive migliori. Stelle promettenti per coloro che vogliono portare avanti un desiderio di coppia. Il transito di Giove, nella seconda metà di dicembre, potrebbe consolidare alcune relazioni valide. Non sottovalutate i contatti e le proposte lavorative che potrebbero arrivare in questa settimana. Attenzione alle questioni economiche. Se state cercando di recuperare, non preoccupatevi! Ce la farete.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Nel fine settimana potreste avere un diavolo per capello. Non sottovalutate le nuove conoscenze, soprattutto a metà settimana, anche se per ora sono solo virtuali. Questa è la settimana giusta per parlare di problemi rimasti in sospesi. I legami con Acquario e Leone hanno bisogno di molta attenzione. Se ci sono cause in corso, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di trovare subito un compromesso. Sul versante lavorativo dovete fare attenzione a non fare investimenti sbagliati. Meglio mantenere e consolidare ciò che possedete.

Sagittario - Cinque stelle per i nativi del Sagittario. È normale per voi innamorarvi così all’improvviso. Poi, con la stessa velocità con cui nasce un sentimento può anche spegnersi. Con il passaggio di Venere nel segno, dal 15 dicembre, avrete diverse occasioni per farvi valere, soprattutto nel campo sentimentale. Se il rapporto di coppia è forte potreste pensare di fare un figlio. Gli amori sbocciati da poco sono pieni di iniziative. Se siete ancora bloccati sul lavoro, nei prossimi giorni potrete iniziare a pensare a qualcosa di nuovo. Attenzione a un capo nato sotto il segno dei Pesci o della Vergine: potrebbe avervi danneggiato in passato, ma questo non accadrà più.

Oroscopo Paolo Fox 7-13 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Sfruttate questo periodo per pensare e ripensare all’amore. Nonostante le piccole divergenze con una persona Acquario o Toro, potreste fare progetti a lunga scadenza. Lasciate da parte il passato e progettate il vostro futuro. È normale che nella vita di coppia ci possano essere diversi problemi, ciò che conta è risolverli in maniera civile. Le coppie forti non devono avere paura, Venere è sempre favorevole. Lunedì e martedì sono due giornate importanti per verificare la tenuta di un rapporto lavorativo. Se avete fatto una richiesta di lavoro, a breve riceverete delle risposte

Acquario - Quattro stelle per i nativi dell’Acquario. Negli ultimi tempi siete cambiati. Per esempio, quello che volevate tre mesi fa adesso non vi piace più. Con Giove e Saturno che stanno per entrare nel segno siete ancora più esigenti. Le coppie che hanno vissuto un periodo di crisi sono molto fragili. Molti nativi dell’Acquario hanno voglia di esplorare nuovi orizzonti. In campo lavorativo, è bene valutare nuove proposte ma è bene capire quali sono le vostre capacità. C’è qualche spesa di troppo, cercate di risparmiare e di ridimensionare qualche progetto.

Pesci - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Queste non sono stelle che invitano a fare progetti a lunga scadenza. I single che cercano un po’ di conforto devono stare attenti, altrimenti rischiano di scottarsi. Insomma, concedetevi solo se ne vale la pena. Le coppie che hanno vissuto un periodo di crisi sono impegnate a raggiungere una stabilità. Esprimete i vostri giudizi con passione ma senza sollevare polemiche, soprattutto lunedì. Guardate il futuro con più ottimismo. Se avete un lavoro a chiamata potreste già aver ricevuto qualche buona notizia. Alcune persone dicono che siete molto ansiosi e questo è vero, però, vi chiamano sempre quando c’è un problema, e questo significa molto per voi.