Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 ottobre 2020: previsioni astrali e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 5-11 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cinque stelle per Vergine e Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 5 all’11 ottobre 2020 è pronto a stilare la classifica dei 12 segni zodiacali che avranno molta fortuna nella prossima settimana. Vi aspettano giornate forti, fragili o emotive? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche settimanali su amore e lavoro per la settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 ottobre.

Oroscopo dal 5 all’11 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle. Sono messi in discussione le relazioni nate da poco o poco chiare, il problema è che quasi sempre vi innamorate di persone complicate. Dovete tenere sotto controllo la vostra agitazione, anche se è un’impresa ardua. Cercate di essere più leggeri nei rapporti affettivi e di superare le tensioni accumulate in estate. Attenzione anche nei rapporti con i parenti, soprattutto se ci sono questioni materiali da risolvere. Anche se la settimana è sottotono, nessuno riuscirà a bloccare le idee di lavoro che avete in mente. Potreste avere qualche fastidio provocato da una discussione con un collega o un socio.

Toro - Quattro stelle. Grazie al vostro spirito intraprendente potete trovare delle conferme in campo relazionale. Gli amori sbocciati da poco sono facilmente gestibili. Se desiderate un po’ d’intimità con il partner, lunedì è la giornata ideale trascorrerlo in due, lontani da occhi indiscreti. Le coppie che hanno avuto mesi difficili, in questa nuova settimana potrebbero ritrovare un po’ di serenità. Chi vuole ufficializzare una storia, questa è la settimana adatta per farlo. Sul fronte lavorativo inizia una fase di recupero. Se c’è da concludere un affare non aspettate il mese di dicembre, perché potrebbe essere tardi.

Gemelli - Tre stelle. Settimana particolare per i sentimenti, gli incontri sono piacevoli ma molto superficiali. È per questo motivo ogni tanto vi sembra di lottare contro i mulini a vento. Per molte coppie è arrivato il momento delle grandi scelte. Se uno dei due partner deve sanare un problema economico o di lavoro, è molto probabile che ci sia uno strappo da ricucire. La passione cala e aumentano i dubbi. In campo lavorativo l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di continuare a fare le cose che conoscete bene. Le imprese nate nel 2019 possono recuperare, ma otterranno il massimo da dicembre.

Previsioni astrali fino all’11 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle. Siete esigenti e suscettibili, da qualche tempo siete alle prese con una persona difficile. Siete delle persone troppo orgogliose per ammettere di avere sbagliato. Nella vita di coppia si discute spesso a causa degli impegni professionali molto pressanti. Questa è una settimana poco adatta per instaurare nuovi rapporti, per fortuna le situazioni miglioreranno a breve. Molti hanno apprezzato il lavoro che hai svolto negli ultimi tempi, ma ancora dovete digerire il comportamento di un capo o di un collega. I problemi sono tutti risolvibili, ma cercare di non commettere errori diplomatici.

Leone - Quattro stelle. Se non siete soddisfatti di come vanno le cose in amore potreste sempre lanciarvi in un’avventura. Attenzione, però, a non fare di tutta un’erba un fascio. In vista della fine del 2020, le relazioni di coppia devono cercare di non litigare per motivi economici, soprattutto se uno dei due partner ha problemi di lavoro. In campo professionale dovete contare sul vostro grande senso perché sarete messi in prima linea. I progetti più importanti possono spiccare il volo, ma vanno ridimensionati a causa della poca disponibilità economica.

Vergine - Cinque stelle. Per i single è una situazione particolare, l’unico rischio è quello sopravvalutare un amore o una persona. Attenzione ai fuochi di paglia. Se siete alla ricerca di garanzie, cercate di non esprimervi con troppo rigore, riflettete prima di dare un giudizio. I problemi di coppia sono tutti facilmente risolvibili, arrivano giornate che aiutano a essere più tolleranti. Il lavoro vi offre molti stimoli, cercate di non perdere tempo. Possibili promozioni, solo se sapete fare bene il vostro lavoro.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle. La vita sentimentale dei single cambia improvvisamente, non mancano giornate agitate. Negli ultimi tempi troppe cose non sono andate a buon fine. Dovete ritrovare la vostra forza, il vostro sorriso, anche di fronte a tanti ostacoli. Le coppie che di recente hanno avuto perplessità, in questa settimana devono evitare ulteriori complicazioni. Vi aspettano giornate un po’ spinose e non sempre tacere è il modo migliore per evitare le discussioni. Se il lavoro non vi soddisfa è perché lavorate per un’azienda che non vi valuta come dovrebbe. Dovete recuperare la vostra immagine. Già è cambiato qualcosa, ma il meglio lo avrete da fine anno.

Scorpione - Quattro stelle. Settimana interessante per lasciarsi andare a una nuova passione. Se il vostro sogno non si è ancora concretizzato potete sempre contare su nuove emozioni, che ci saranno già da mercoledì. Alcune coppie devono fare delle scelte importanti. La giornata migliore per parlare delle situazioni rimaste in sospeso è giovedì. Comunque vada, avrete più equilibrio e serenità per portare avanti le vostre iniziative. All’orizzonte s’intravedono dei cambiamenti importanti. Se avete un’attività in proprio cercate di evitare le spese superflue. Entro novembre dovrete fare una scelta importante.

Sagittario - Quattro stelle. Settimana di recupero per i cuori solitari. Questa fase di rilancio potrebbe anche permettere di valutare un nuovo amore, le emozioni rinascono e ora vi sentite pronti a rimettervi in gioco. Le coppie che hanno superato la crisi della primavera inoltrata devono stare alla larga dalle discussioni. Venere contro porta disagio, vi rende distratti o molto gelosi. Le unioni che non hanno mai avuto un’intesa perfetta hanno bisogno di una pausa di riflessione. Nonostante la vostra esperienza e le vostre grandi capacità, vi siete sentiti estromessi in campo lavorativo, magari è stato premiato una persona che voi ritenete poco capace. Fase di recupero per i lavoratori che sono rimasti fermi per molti mesi.

Oroscopo Paolo Fox dal 5 all’11 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle. Grazie a Venere favorevole, migliora la situazione sentimentale per i single. Le vostre decisioni d’amore sono favorite e con Venere, Giove e Saturno favorevoli è difficile non essere corteggiati e ammirati. Le coppie hanno un problema in famiglia da risolvere, ma con queste stelle si può risolvere tutto. Attenzione a non fare scelte sbagliate o dettate dalla fretta, le coppie litigiose che si vogliono ancora bene possono trovare una via d’uscita. Chi ha un’attività autonoma dovrebbe già avere avuto un’occasione per farsi valere. Da lunedì sarà interessante anche programmare qualcosa di nuovo. Se avete perso qualcosa d’importante, non preoccupatevi, più passano i mesi e più recuperate fiducia.

Acquario - Quattro stelle. È difficile prendere delle decisioni importanti, siete incerti e anche incostanti nei giudizi. Fate in modo che l’agitazione non prenda piede, soprattutto lunedì che potrebbe essere una giornata complicata. Periodo buono per le storie lampo. Per le coppie longeve potrebbe capitare qualcosa di piacevole, ci vuole solo un po’ di buona volontà. Coloro che sono stati in ansia per un familiare o per una questione di soldi, entrano nella fase di recupero. Se nel lavoro c’è qualcosa che non vi convince, vuotate il sacco. Per troppo tempo avete taciuto e questo ha portato stress e malessere fisici. La vostra inventiva permette di buttarvi in qualsiasi nuovo progetto, purché non sia troppo dispendioso.

Pesci - Quattro stelle. In questo periodo i single sono tesi. Se una persona non ve la racconta giusta, vuotate il sacco! Le coppie solide che hanno tanti progetti in mente devono iniziare a realizzarli. Tuttavia, se ci sono incomprensioni è meglio non agitare troppo le acque, soprattutto a metà settimana. In amore, le ambiguità non funzionano e le bugie hanno le gambe corte. In campo lavorativo i più giovani possono tentare una nuova strada. I nuovi accordi di lavoro che vengono stipulati in questa settimana possono essere importanti anche in vista della fine di ottobre. Mercurio vi protegge fino alla metà di ottobre.