Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 aprile 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all'11 aprile 2021: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 5-11 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni dello zodiaco: giornate confuse per Cancro e intriganti per Leone.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Parte la seconda settimana di aprile, quali novità e sorprese vi attendono nel campo dell’amore e della professione? Che piani hanno in mente le stelle per ciascun segno zodiacale? Se siete curiosi di sapere anche quante stelle vi ha assegnato l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali per la settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 aprile 2021. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino all’11 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, iniziate a recuperare in maniera eccellente. La sensualità non vi manca e anche i più distratti del segno si faranno travolgere dall’amore. Attenzione, potreste essere coinvolti da una particolare amicizia o da una persona conosciuta da poco. Iniziano a pesarvi alcune spese per la casa che avete effettuato negli ultimi tempi. In campo professionale, cercate di portare avanti tutte le cose che vi interessano, anche perché la primavera favorisce i nuovi progetti.

Toro - Tre stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, Venere sarà attiva nella seconda parte di aprile. Se c’è stata una separazione, è inutile sprecare il vostro tempo a pensare come recuperare il rapporto. Visto che siete un segno di terra dopo un po’ vi stancate e desiderate voltare pagina. Nella vita di coppia pesano molto le responsabilità e negli ultimi tempi ci sono stati anche momenti di frustrazione. È un periodo strano, perché in certe giorni vi sentite sereni e in altri pieni di collera. Per coloro che vogliono sposarsi o convivere la seconda metà dell’anno sarà favorevole. In campo professionale, è un periodo di riposo ma da metà mese in poi ci saranno belle novità. Tutta la settimana è positiva, ma per quanto riguarda i soldi non è ancora arrivato un rimborso o qualcosa che aspettavate.

Gemelli - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. Periodo positivo per l’amore, sfruttate questa settimana per fare delle conoscenze speciali, aprile e maggio sono due mesi importanti per i sentimenti. Anche se c’è stata una separazione, adesso avete voglia di innamorarvi di nuovo. Nei rapporti con il segno dei Pesci nascono sempre complicazioni. Attenzione alle polemiche che possono nascere in famiglia. Le spese eccessive e i problemi di lavoro non dovrebbero interferire nella vita di coppia. In campo professionale, i prossimi due anni saranno molto importanti e già da adesso potete contare su alcuni pianeti favorevoli. Il mese di rilancio sarà maggio. Entro giugno potreste ricevere buone proposte.

Previsioni astrologiche dal 5 all’11 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tre stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, è molto probabile che ci sia confusione e prima della metà di aprile dovete cercare di scacciare la malinconia provocata da una Venere contraria. È un periodo critico e questa settimana può portare a galla ricordi non sempre piacevoli. Nella vita di coppia torna un certo disagio. Se avete un partner dell’Ariete o della Bilancia dovete armarvi di pazienza. C’è uno scontro con parenti o con coloro che non sembrano avere le vostre stesse idee. Periodo di transizione in campo professionale, attendete tempi migliori. Tra maggio e giugno molti nativi del Cancro prenderanno un’importante decisione per il futuro. Se dovete lasciare un progetto, parlatene con molta cautela.

Leone - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, finalmente siete liberi di amare e di fare conoscenze intriganti. Le stelle favoriscono i rapporti, ma vorreste vivere situazioni piacevoli senza dover dare troppo spiegazioni e senza prendere impegni per il futuro. La crisi nata due mesi ha lasciato ancora qualche dubbio da chiarire. In famiglia di discute ancora per motivi di lavoro. I rapporti di coppia che vanno avanti da tempo dovrebbero essere tenuti sotto controllo. Questa settimana dovete risolvere un problema, oppure cercare di mettere dei soldi da parte. In campo professionale, finalmente uscite da un periodo incerto. È la settimana adatta per fare scelte di lavoro, ma è sempre meglio essere prudenti in campo economico.

Vergine - Quattro stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, dalla seconda metà di aprile Venere sarà ancora più favorevole. Nel frattempo, coltivate un’amicizia perché in futuro potrebbe diventare qualcosa di più. Siete una persona che ama molto la privacy e vi scoprite di più solo dopo aver ricevuto alcune certezze. Fare progetti in questo periodo è più semplice, comunque sarebbe il caso di fermarsi un attimo per capire quali sono le priorità della vostra relazione d’amore. C’è chi deve fare una scelta riguardante la casa o chi deve risolvere un problema per un mutuo, entro la fine del mese arriveranno le tanto agognate risposte. In campo professionale, potete programmare qualcosa di buono entro la fine di aprile; coloro che hanno ricevuto occasioni migliori negli ultimi mesi adesso devono mettere in ordine i pensieri e far valere la propria esperienza.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 5 all’11 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, c’è ancora qualche problema da risolvere e l’opposizione dei pianeti suggeriscono di fare le cose con calma. Le storie d’amore nate da poco devono essere messe alla prova. Non mancano i nuovi incontri. Le coppie più forti potrebbero perdere la pazienza, tuttavia, la situazione è migliore rispetto alla settimana scorsa. Resta, invece, qualche perplessità solo se frequentate Capricorno o Cancro. Dovete cercare di risolvere qualche piccolo problema personale. In campo professionale, questa è una settimana tranquilla, ma attenzione alle decisioni che dovete prendere entro la metà del 2021.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, le storie che nascono adesso sono piacevoli, ma devono essere revisionate. Se non siete sicuri su una storia, è molto probabile che dopo il 20 aprile la rimetterete in discussione. Le giornate più serene sono quelle del weekend. Le coppie che hanno resistito alla crisi di febbraio diventano sempre più forti. Si potrebbe anche pensare a vivere in un’altra città, cambiare tutto nei prossimi mesi. Con i parenti sforzatevi di non perdere le staffe. In campo professionale, se dovete concludere un accordo è meglio farlo in questa settimana, oppure rimandare tutto alla seconda parte di maggio.

Sagittario - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, una splendida Venere vi invita a dare più spazio ai nuovi amori e anche a credere nelle proprie capacità. Siete una persona forte, volitiva, passionale ma di recente vi è capitato di sentirvi un po’ fuori gioco, oppure messi in panchina. Adesso dovete essere più propositive, la settimana parte in maniera intrigante. Per le coppie inizia un periodo di grande ripartenza. Seguite attentamente le questioni legali, proprio in questa settimana è possibile risolvere tutto. Le coppie che si amano alla follia pensano a un figlio o una nuova casa. In campo professionale, bisogna ripartire da zero e le due settimane di aprile vi danno tanta fiducia. C’è chi vende, chi acquista e chi pensa di iniziare una nuova attività.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 5 all’11 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox questa è una settimana discreta. L’amore batte la fiacca, molti sono stati costretti a rimandare una scelta importante ma a partire da venerdì 23 aprile molte cose cambieranno. Ci sono ancora incertezze nelle coppie che hanno vissuto un problema nel recente passato, o che hanno come partner Ariete e Bilancia. Negli ultimi tempi avete avuto difficoltà a tornare sui vostri passi per sanare un dissidio o cercare un compromesso. In campo professionale, se state aspettando una risposta o una riconferma, per ora tutto tace ma presto arriveranno due periodi buoni, quello che parte dalla seconda metà di aprile e l’altro tutto il mese di maggio. Settimana complicata per i soldi, le spese sono troppo e potreste anche arrabbiarvi con un parente.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, qualsiasi scelta dobbiate fare cercate di anticipare i tempi perché la seconda metà di aprile sarà meno favorevole. Non è facile risanare i rapporti che hanno avuto problemi negli ultimi mesi. Inoltre, vi scoccia avere persone fastidiose attorno, quindi potreste anche decidere di vivere da soli. Le coppie che si sono separate devono cercare un accordo, la prima parte di aprile è migliore della seconda. In questo periodo avete così tanta voglia di vivere emozioni nuove che se siete insoddisfatti potreste volare altrove con il pensiero. In campo professionale, potrebbe venirvi in mente una bella idea. Proponetela, ma solo se siete davvero convinti di quello che fate. Entro la fine dell’anno arrivano conferme, nuove opportunità. Le stelle favoriscono coloro che vogliono avanzare una richiesta.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, siete alla ricerca di emozioni perdute o di una persona comprensiva. Cercate di non essere troppo sospettosi, anche se in questo periodo si presentasse una persona più attraente potreste non sentirvi pronti ad amare. Ci vuole tempo per risolvere e superare i problemi nati nel 2020. Attenzione alle dispute tra ex, possono diventare davvero pesanti da sopportare, soprattutto se ci sono problemi di soldi. Se dovete fare un discorso importante, è meglio aspettare la parte centrale di aprile. In campo professionale, non avete voglia di cambiare ma state aspettando qualche novità. Chi lavora come dipendente, oppure è in attesa di un contratto potrebbe ricevere una buona notizia.