Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: previsioni astrologiche e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: settimana di rilancio per Gemelli, Capricorno perfezionista.

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020 è pronto a rivelare quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Amore e lavoro: cosa cambierà nella prossima settimana? Quante stelle ha assegnato il famoso astrologo della Rai? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la settimana che va da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo fino al 6 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quattro stelle. Marte nel vostro segno tira fuori i vostri desideri e le questioni d’amore. Se avete un chiuso una storia siete riusciti a dimenticarla, se invece avete voglia di innamorarvi dovete mettervi in gioco. Sul fronte lavorativo, datevi da fare per una ripresa professionale importante. Sta per finire un biennio difficile e presto arriveranno anche belle soddisfazioni.

Toro - Tre stelle. Tenete sotto controllo la stanchezza. È un periodo pieno di dubbi, forse perché avete scarsa fiducia nelle nuove relazioni. Nelle prossime giornate ci sarà agitazione nell’aria, attenzione alle eccessive interferenze che la vostra famiglia piò avere nella vostra vita amorosa. Sul versante professionale avete grosse responsabilità, ma avete anche più spese da sostenere. Non è il periodo adatto per fare progetti ambiziosi, meglio tenere sotto controllo i soldi.

Gemelli - Tre stelle. Settimana di rilancio nella vostra vita amorosa: potreste aver chiuso una storia oppure aver chiesto una pausa di riflessione. Dal 15 dicembre avrete la possibilità di recuperare, grazie al transito promettente di Giove. In campo lavorativo, non mancano successo e fortuna. All’orizzonte s’intravedono grandi novità, forse nuovi progetti o cambi d’ufficio.

Previsioni astrologiche dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle. Venere favorevole favorisce gli incontri. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno importanti per le relazioni. Vanno benissimo anche gli amori part-time, ma fate attenzione a non mettere in gioco la vostra Luna. Sul fronte professionale, questo è un periodo importante per le comunicazioni e per chi deve affrontare una questione di carattere legale. Potreste avere anche l’occasione di fare carriera e cambiare ruolo.

Leone - Quattro stelle. Non riversate i problemi di lavoro nei rapporti di coppia. Avete tanta ansia e spesso l’amore passa in secondo piano: cercate di farvi scivolare le cose di dosso perché tutti si risolve. Le storie nate da poco o leggermente traballanti devono affrontare qualche perplessità. Sul lavoro, dovete accontentarvi di quello che avete. Chi ha un ruolo di comando potrebbe avere tanti problemi e potrebbe anche arrivare a sventolare bandiera bianca.

Vergine - Tre stelle. Venere potrebbe regalarvi una sorpresa a metà settimana. Se siete single da molto tempo, è arrivato il momento di mettervi in gioco. Il cielo non è contrario all’amore, siete voi che non volete aprirvi a nuovi orizzonti, forse avete paura di soffrire com’è accaduto in passato? In campo lavorativo, avete superato tutte le difficoltà: non dovete sottovalutare i nuovi incontri e cercate di sistemare un problema irrisolto. Dal 15 dicembre arriveranno buone novità.

Astrologia settimanale dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle. Mantenete la calma e aspettate la metà di dicembre: potreste guardare l’amore sotto un altro aspetto. Questo 2020 spazzerà via rancori e ostacoli, un buon auspicio quindi per il 2021. Sul piano lavorativo, vi tocca fare i conti con Marte in opposizione, ci sono troppe trasformazioni difficili da gestire, ma non temete: la metà di dicembre promette serenità e il 2021 sarà un anno interessante.

Scorpione - Cinque stelle. Settimana promettente per l’amore, potreste fare incontri interessanti. Gli amori sbocciati da poco promettono bene. Se vi siete separati, tenetevi pronti a vivere una relazione senza impegni. Sul lavoro, periodo importante: se state facendo qualcosa portatelo avanti ma non illudetevi. Tenete sotto controllo gli investimenti azzardati. In arrivo grandi soddisfazioni.

Sagittario - Quattro stelle. Venere raggiungerà il vostro segno zodiacale il 15 dicembre, favoriti i nuovi incontri. Se vivete due storie contemporaneamente, dovete fare molta attenzione: potreste fare confusione. Sul versante lavorativo, i liberi professionisti nella seconda metà di dicembre risolveranno molti grattacapi oppure riceveranno delle proposte. Evitate di fare il passo più lungo della gamba all’inizio della settimana, c’è tanto recupero di energia e fortuna nell’aria.

Oroscopo di Paolo Fox fino al 6 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle. In amore siete scontrosi e polemici perché non vi accontentate più. Nelle ultime settimane avete discusso con una persona molto vaga e voi siete per la concretezza. In campo lavorativo, siete un perfezionista e a volte vi sentite insoddisfatti. Il 2020 è stato un anno molto difficile, ma siete maturati molto a livello professionale.

Acquario - Tre stelle. Da metà dicembre Saturno entra nel vostro segno, seguito da Giove. In questa settimana potete anche sperimentare e trasgredire, ma siate sinceri con voi stessi. Con queste stelle vi lasciate trasportare dall’amore, favoriti gli incontri. Sul lavoro, mandate avanti i vostri progetti validi, anche se mancano i soldi. Investite in quello che desiderate fare di più.

Pesci - Tre stelle. Molti nativi dei Pesci, nel mese di ottobre, hanno dovuto superare certi ostacoli in amore, adesso sanno cosa vogliono dalla persona interessata. Le crisi nate nei mesi scorsi, ora possono essere superate facilmente. C’è tanta attrazione con i nativi del Cancro, Toro, Scorpione, e Capricorno. Non siete soli, Venere vi sostiene. In campo professionale, c’è stato un distacco e vi siete dovuto assentare per motivi personali. Ci sono problemi in famiglia e siete molto preoccupati, ma i vostri obiettivi vi aspettano.