Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 agosto al 5 settembre 2021: classifica e previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 agosto al 5 settembre 2021: classifica e previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: settimana di costruzione per Cancro, sorprese per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 30 agosto al 5 settembre 2021 è pronto a stilare la classifica settimanale e a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per i 12 simboli dello zodiaco. È una settimana speciale perché si assiste al passaggio del testimone tra agosto e settembre. Questo cambio di mese in che modo influenza il settore dell’amore e della professione? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 5 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In campo amoroso, con Mercurio e Venere in opposizione potreste non avere tempo per l’amore, oppure in questi giorni potrebbe esserci qualche contrasto ma non perdetevi d’animo. La coppia deve ritrovare un po’ di tranquillità. L’agitazione potrebbe essere determinata dal fatto che state vivendo una fase importante della vostra vita. Potrebbe esserci qualcosa da chiarire in famiglia, con dei parenti o dei fratelli. La realtà dei fatti che manca qualche incentivo dal punto di vista emotivo, oppure siete preoccupati per un risultato. In campo professionale, arriveranno cambiamenti e novità positive, ma non dovete pretendere risultati immediati.

Toro - Cinque stelle per i nativi del Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, non sarà facile fare nuovi incontri. Non è colpa vostra se in questo periodo non nascono emozioni importanti. Molti single del segno preferiscono vivere rapporti senza impegni. Per le coppie, invece, è una settimana davvero interessante. Se in passato ci sono stati dubbi, non sarà facile chiarire ogni cosa. Cercate di non tergiversare nelle prime due settimane di settembre. In campo professionale, è importantissimo tenere sotto controllo le finanze, essendo un segno di terra senza una copertura giusta alle spalle non vi sentite tranquilli. Cercate di recuperare contatti che potranno essere utili per il futuro.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In campo amoroso, grazie a Venere in buon aspetto molti di voi riacquistano fiducia in amore. Un incontro speciale può emozionarvi, soprattutto nel weekend. Se di recente c’è stata una separazione, adesso dovete fare i conti con un ex che non è del tutto sereno nei vostri confronti. I più giovani del segno possono pensare ai progetti per il futuro, anche quelli che riguardano la casa o i figli. In campo professionale, l’impegno non manca ma mettere d’accordo tutti è una grande fatica. Cercate di risolvere i problemi che vi circondano e che sono nati negli ultimi mesi. Nonostante le difficoltà, alla fine le soluzioni arriveranno.

Previsioni astrologiche dal 30 agosto al 5 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, non è la settimana giusta per rischiare, quindi, anche se incontrare una persona che vi attira in modo particolare, non dichiarate amore eterno troppo in fretta. Le infatuazioni estive sono sempre abbastanza precarie. Per le coppie questa è una settimana di costruzione in vista di un futuro importante. Tuttavia, sono giornate in cui non è facile far quadrare i conti e all’inizio di settembre potrebbe nascere qualche disagio. In campo professionale, andate avanti per la vostra strada, soprattutto se in questo periodo vi fanno una proposta. Ricordate che i prossimi nove mesi sono decisivi per raggiungere i vostri obiettivi.

Leone - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, è un cielo piacevole e Mercurio e Venere sono favorevoli, la situazione generale invita a fare nuove conoscenze. Potreste essere contattati da un ex, ma ci sono nuove speranze anche per chi vuole vivere nuovi amori. Le storie nate nel corso degli ultimi due mesi sono importanti. Per tutta la settimana la Luna non sarà mai contraria e questo è un punto a favore per la vostra relazione. In campo professionale, i cambiamenti sono all’ordine del giorno, forse avete abbandonato una strada a favore di un’altra. Negli ultimi due anni ci sono state molte spese, adesso c’è la possibilità di frequentare altri ambienti e di rigenerarsi.

Vergine - Cinque stelle per i nativi della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. In amore, le storie nate nelle ultime quattro settimane sono molto importanti. Settembre è un mese di grande forza, anche perché il sole transita nel vostro segno zodiacale. Cercate di liberare il vostro cuore e di non razionalizzare ogni cosa. Nonostante qualche momento di tensione, nel cielo astrologico ci sono stelle interessanti soprattutto per le coppie. In campo professionale, il cielo favorisce progetti più ambiziosi, coloro che hanno un lavoro indipendente dovrebbero avere già avuto una bella novità. In previsione della fine dell’anno conviene mettere da parte un po’ di soldi.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 30 agosto al 5 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, potete contare su grandi stelle perché Mercurio e Venere transitano nel vostro spazio zodiacale. Le unioni che hanno basi solidi funzionano molto bene. I single della Bilancia sono tra i favoriti dello zodiaco. Sorprese ed aventi in arrivo. Le coppie che funzionano possono pensare a un figlio o a una nuova casa. Se una storia ha fatto il suo tempo, non è possibile recuperarla. In campo professionale, avete una bella capacità di azione. Fate le vostre proposte e arriveranno risposte. Saturno resta in posizione favorevole per tutto il mese, conviene sperimentare e lanciarvi in nuove imprese.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. In amore, nel vostro cielo astrologico ci sono stelle interessanti. Con Venere nel vostro segno vi capita di vivere momenti in cui l’amore non vi interessa più e poi, improvvisamente, ci ripensate. Per alcuni potrebbero essere giornate rivelatrici, per altri, invece, ci saranno avventure passionali. Per alcune coppie il mese di luglio è stato molto pesante, a settembre si può trovare un buon equilibrio. Attenzione con il segno del Leone e dell’Acquario perché possono nascere complicazioni. In campo professionale, puntate sulle stelle di settembre. Alcuni importanti incontri possono cambiare la vostra situazione lavorativa. Credete nel futuro, perché già nelle prossime settimane può arrivare una buona risposta.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, agosto è stato un mese particolare, se è nata una storia forse è già finita. Dall’altronde è normale che trascorriate momenti di forte trasporto all’inizio di una relazione e poi, nel tempo, perdete interesse. Lasciate passare la settimana senza agire in maniera troppo precipitosa. Circa un mese fa ci sono state tensioni che alcune coppie devono ancora risolvere. Fatta eccezione per le giornate di martedì e mercoledì, la settimana in generale promette bene. In campo professionale, ce la state mettendo tutta soprattutto per recuperare terreno. Negli ultimi tempi avete notato che una persona che non vale quanto voi, sta ottenendo molto soltanto perché è più protetta. Non preoccupatevi, perché la ruota gira.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 30 agosto al 5 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nativi del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, è un’altra settimana strana per i sentimenti. Più che una crisi, forse ci sono pochi stimoli. Le relazioni più difficili sono quelle con persone che vivono in altre città. Attenzione a giovedì 2 settembre. Se avete tirato troppo la corda o una relazione è già alla deriva, fate attenzione. Prima della prossima settimana sarà difficile ritrovare tranquillità. In campo professionale, avete troppo cose da fare e potreste pentirvi di aver accettato un incarico che comporta responsabilità eccessive rispetto ai guadagni. Spesso vi ritrovate a dover superare ostacoli e scalare montagne. Le cose facili non vi piacciono, ma c’è un limite a tutto.

Acquario - Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, continua il periodo di grande emozioni, anche perché adesso non potete più porvi limiti. Avete voglia di vivere sensazioni nuove e i single del segno potrebbero persino cercare relazioni trasgressive. L’Acquario può tradire quanto non sente più stima nel rapporto o quando capisce che non c’è più complicità. Alcune coppie sono a rischio da questo punto di vista. Dovete sostenere alcune spese per la casa e potreste pensare anche a un trasferimento. In campo professionale. c’è qualche perplessità. Tutte le cose che state facendo adesso portano un discreto impegno, ma Saturno nel segno regala una grande voglia di libertà.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, settembre sarà meno faticoso di ottobre, alcuni di voi sono stati costretti ad accettare alcuni compromessi per non stare male. È il periodo adatto per fare qualcosa in più. Se vi piace tantissimo una persona, preparatevi già da adesso perché presto le cose cambieranno. Nella vita di coppia non è facile superare alcuni momenti di forte attrito. La fatica è stata tanta sia per chi aspetta un figlio e sia per chi è nel pieno di una relazione che comporta troppe responsabilità. In tutti i casi sembra che stiate uscendo da una sorta di crisi interiore. In campo professionale, la stanchezza si fa sentire più forte che mai. Nelle giornate di lunedì 30 e martedì 31 agosto e mercoledì 1° settembre farete fatica a concentrarvi, quindi è meglio non strafare. Dall’autunno ci saranno promozioni e opportunità.