Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 agosto 2020: giornate promettenti per Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana 3-9 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: giornate emozionanti per Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 3 al 9 agosto 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della prima settimana del mese corrente. Che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 3 a domenica 9 agosto per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 3 al 9 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox la prossima settimana dovete fare molta attenzione in amore. Le coppie a rischio rottura dovranno ricucire il rapporto il più in fretta possibile. In ambito lavorativo ci sarà qualche cambiamento: qualche nativo dell’Ariete ha già iniziato a cambiare qualcosa.

Toro - Settimana con Venere in aspetto favorevole: i cuori solitari dovrebbero uscire più spesso, perché ci saranno ottime opportunità di incontrare l’anima gemella. Le coppie, invece, dovranno iniziare a pensare al grande passo. Anche il lavoro e le finanze saranno in netta ripresa: ora potrete sperare di recuperare qualcosa di più.

Gemelli - Settimana promettente, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, invece, dovrete sforzarvi di non chiudere in voi stessi. Nei prossimi giorni state alla larga dalle discussioni.

Previsioni astrali fino al 9 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Con Venere nel vostro segno, da venerdì, inizia un periodo favorevole in amore. Evitate di riversare le tensioni del lavoro sul rapporto di coppia, specialmente se sta vivendo un periodo critico. Massima cautela in ambito lavorativo: evitate le polemiche, soprattutto se ci sarà un nemico che proverà a ostacolarvi.

Leone - Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox agosto e settembre saranno due mesi molto positivi per quanto riguarda l’amore. I cuori solitari potranno conoscere gente nuova, mentre le coppie avranno l’opportunità di risolvere parecchi grattacapi. Sul lavoro vi mostrerete insoddisfatti, sentirete di non essere apprezzati dai piani alti e dai collaboratori.

Vergine - A breve Venere starà dalla vostra parte e vi aiuterà in amore. Le coppie che hanno vissuto un allontanamento, potranno tentare un riavvicinamento. Anche il lavoro andrà alla grande: trovate un’idea vincente da mettere in pratica!

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Settimana piuttosto complicata per l’amore. Sforzatevi di tenere i nervi ben saldi, anche se dovrete affrontare nuovi problemi e tensioni di coppia. È arrivato il momento di non pensare più sul passato e di concentrarvi di più sul futuro. In ambito lavorativo ci sono ancora difficoltà, forse qualche ritardo o rallentamento.

Scorpione - Con Venere, Saturno e Giova favorevoli le coppie potranno dedicarsi a progetti più ambiziosi. I cuori solitari, invece, non dovrebbero chiudersi a riccio, ma farsi conoscere. Sul lavoro raccoglierete i frutti del vostro impegno. I più giovani dovranno fare una scelta importante.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la prossima settimana Venere sarà in buon aspetto: le coppie in crisi troveranno l’armonia smarrita. In campo lavorativo è arrivato il momento di pensare a nuovi progetti in vista dell’autunno.

Oroscopo Paolo Fox dal 3 al 9 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sul lavoro dovreste concentrarvi di più su nuovi progetti in vista del futuro. In amore dovreste stare alla larga dalle polemiche. Che voi vogliate portare avanti la relazione o chiuderla per sempre, la scelta spetterà comunque a voi.

Acquario - La settimana regalerà emozioni forti e profondi, specialmente in amore. Le coppie finalmente troveranno una soluzione per i loro problemi. Qualcuno penserà di avviare un progetto di vita comune. Se avete un progetto lavorativo in stand-by o che procede a rilento, potreste vederne gli sviluppi prima della fine di quest’anno. Questo non è un periodo negativo, anche se vi sentite ancora insoddisfatti.

Pesci - La voglia di fare sempre di più sul lavoro vi farà rinunciare alle vacanze. Riuscirete a ottenere ciò che desiderate, sempre se saprete rimboccarvi le maniche e lavorare duramente. L’amore sta vivendo una fase decisamente favorevole. L’astrologo Paolo Fox vi suggerisce di lasciar perdere i fantasmi del passato!