Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 aprile al 2 maggio 2021: classifica e previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Ariete, Leone in difficoltà.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 26 aprile al 2 maggio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Cosa accadrà negli ultimi cinque giorni di aprile e nel primo fine settimana di maggio? Sarà una settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente, oppure difficile? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla settimana che va da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 2 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, le coppie nuove di zecca sono molto promettenti per il futuro. Questo significa che l’amore c’è, ma è un po’ complicato portarlo avanti. State attraversando una fase di crescita interiore. Anche se siete sotto la protezione di Giove, dovete discutere di cose importanti con il partner, cose che riguardano i soldi. Ci sono troppe scadenze da rispettare e i soldi non sono mai abbastanza. In campo lavorativo, arrivano cambiamenti positivi, ritrovate anche una grande voglia di fare. Se arrivano proposte, valutatele attentamente.

Toro - Cinque stelle per i nativi del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, Venere continua a portare passionalità, ma dovete stare alla larga dalle persone sbagliate. Si può ritrovare un buon accordo con il partner e, se la coppia è forte, questo cielo promette addirittura matrimoni e figli. Le famiglie devono prendere decisioni importanti che riguardano il futuro. In campo lavorativo, c’è un po’ di confusione e proprio in questa settimana potreste decidere cosa fare e dove andare. Via libera alle buone intuizioni e alle idee che cambiano le prospettive della vostra situazione lavorativa.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, se vi piace una persona, questa è la settimana giusta per esternare i vostri sentimenti. Agite per tempo perché Venere sarà nel vostro spazio zodiacale nel mese di maggio. Negli ultimi tempi avete perso qualche occasione a causa di alcune preoccupazioni. Non tutte le coppie sono partite con il piede giusto, ma quelle che sono riuscite a superare la crisi di inizio anno adesso vanno bene. Giovedì 29 aprile è un giorno agitato, soprattutto se ci sono problemi economici con un ex. Chi vuole fare scelte importanti da qui all’autunno ha buone prospettive. In campo lavorativo, entro maggio potreste pensare a un cambiamento. Chi ha un’attività potrebbe, nel giro di poche settimane, fare delle scelte nuove.

Previsioni astrologiche dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox questa è una settimana buona. La prima parte di aprile non è stata interessante per il settore amoroso, ma in questa settimana le cose cambieranno. Se da qualche giorno siete in contatto con una persona che vi piace sarebbe il caso di fare il primo passo. Alcuni problemi finanziari e di lavoro vi hanno fatto preoccupare in questi ultimi due anni, ma la forza di una coppia si vede proprio nei momenti difficili. Le giornate di martedì 27 e mercoledì 28 aprile sono importanti, potreste trovare un’intesa. In campo lavorativo, questa seconda parte di aprile è migliore della prima. Se nel passato avete affrontato ostacoli e difficoltà, in questo periodo le cose iniziano ad andare meglio, alcune questioni finanziarie diventano più chiare.

Leone - Tre stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. C’è una forte agitazione in amore. Se avete iniziato il 2021 con una delusione sentimentale, non è un caso. Per molti di voi è arrivato il momento di pensare al lavoro, quindi l’amore finisce in panchina. Attenzione, da martedì 27 aprile vi aspettano giornate polemiche. Se la coppia ha vissuto una grave crisi nel mese di febbraio, questa settimana potrebbe regalare una situazione di grande tensione. Con Toro e Acquario arrivano maggiori complicazioni. State cercando soluzioni in campo lavorativo, ma non è facile tenere tutto sotto controllo. Attenzione alla giornata di martedì 27 aprile, armatevi di pazienza e non pretendete l’impossibile, ricordate che questo è un anno importate per cercare di recuperare quello che avete perso nel passato.

Vergine - Cinque stelle per i nativi della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. È un momento intrigante per i sentimenti. Tuttavia, dipende dalla vostra volontà di azione. Se pensate troppo al lavoro è normale che l’amore passi in secondo piano. In questo periodo potreste recuperare un legame, oppure interessarvi a una persona che ha fatto breccia nel vostro cuore. C’è forte attrazione per persone di età diverse. Questo è il periodo migliore per portare avanti un progetto che riguarda la casa o i figli. Entro la fine di aprile potrebbe arrivare una piacevole notizia. In campo lavorativo, si torna in pista; se avete intenzione di cambiare lavoro, fate una richiesta. Non perdete tempo in un periodo che promette bene, sfruttatelo al massimo.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana fantastica. All’inizio di aprile non eravate convinti di un amore e ve ne siete stati per conto vostro, ma adesso le cose cambiano e si fanno sempre più interessati nel mese di maggio. Un incontro può diventare importante. Grazie a Venere non più in opposizione è possibile recuperare. Alcune coppie affiatate finalmente possono legalizzare l’unione. Ci sono dubbi con Ariete e Capricorno. È un periodo positivo per coloro che devono risolvere un problema di lavoro o che hanno dovuto chiudere un’attività nel mese di marzo. Chi ha un’attività ha difficoltà a cambiare settore o addirittura aprire una nuova società.

Scorpione - Tre stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In questo periodo l’ultima cosa che cercate è una storia poco impegnativa. Forse perché avete avuto troppo relazioni inutili negli ultimi mesi. Sentite l’esigenza di vivere nuove emozioni, ma preferite stare lontani dalle complicazioni, sperate nell’amore ma non fate nulla per cercare la vostra anima gemella. Se una persona vi ha creato problemi nel mese di febbraio, adesso potreste anche arrabbiarvi molto. In campo lavorativo, è una settimana sottotono, dovreste vivere lontani dalle complicazioni. Se una persona non si è comportata bene con voi, potreste escluderla dalla vostra vita. Attenzione ai rapporti con un superiore.

Sagittario - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana buona. Se all’inizio di aprile avete incontrato una persona piacevole, continuate a frequentarla. In questo periodo potete costruire molte cose anche in campo sentimentale. Avete bisogno di un po’ di libertà, potreste organizzare qualcosa di divertente per l’estate. Se siete ancora single, luglio è un mese promettente per fare incontri indimenticabili. Nella vita di coppia c’è uno stato di calma apparente, bisogna evitare gelosie soprattutto se uno dei due pensa che il partner sia stato infedele. Giovedì 29 e venerdì 30 aprile promettono di essere giornate positive per l’amore. In campo lavorativo, non vi fermate mai e questo è uno dei motivi del vostro successo. I soldi non bastano e arrivare alla fine del mese è complicato, ma Giove e Saturno favoriscono la ripresa.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nativi del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, all’inizio di aprile si erano aperte le ostilità, adesso sembra che tutto sia più chiaro. Gli amori che sbocciano in questo periodo potrebbero essere legati al divertimento, ma per voi va bene lo stesso. Le coppie che hanno vissuto un periodo critico adesso possono pensare a un grande progetto da affrontare insieme entro l’estate. È una fase di crescita che fa crescere il desiderio di fare figli. In campo lavorativo, all’inizio di aprile siete stati coinvolti in qualche situazione complicata, forse qualcuno ha spifferato in giro cose poco carine nei vostri confronti. Se c’è una cosa che detestate sono le persone che vi parlano alle spalle e adesso potete prendervi una bella rivincita.

Acquario - Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi aspetta una settimana discreta. In amore, è vietato mentire. State cercando qualcosa che appaghi la vostra vita. Se vi siete innamorati di una persona già promessa a qualcun altro o state vivendo una passione trasgressiva, è possibile che martedì 27 aprile ci sia uno stato di tensione molto forte, da tenere sotto controllo. La settimana parte sottotono, se in coppia c’è stata più competizione che comprensione, bisogna evitare polemiche. A metà settimana viene a galla qualche dubbio lavorativo o economico, ma il weekend sarà più tranquillo. Vorreste scappare il più lontano possibile, ma non si può perché alla fine del mese bisogna portare a casa i soldi. Per ora, è meglio lasciare le cose come come si trovano. Ci sono troppe spese, per la famiglia e per la casa. Martedì 27 e mercoledì 28 aprile bisogna evitare distrazioni.

Pesci - Quattro stelle per i nativi dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, queste stelle vi permettono di dimenticare, almeno per qualche giorno, persone che vi hanno fatto del male. La situazione diventa ancora più promettente per i cuori solitari che sognano l’amore eterno. A fine aprile non mancano emozioni positive. Per le coppie longeve che hanno superato molti problemi, questo è un periodo sereno. Nei rapporti con Vergine e Capricorno manca quella passione necessaria per tenere in piedi la relazione. In campo professionale, non si può parlare di un periodo eccezionale ma neanche di un disastro. Grazie a Sole, Venere e Mercurio possono arrivare soddisfazioni. Se avete intenzione di fare un cambiamento, questo è il periodo migliore per avanzare una richiesta.