Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 al 30 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Acquario nel caos

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 24 a domenica 30 agosto 2020, le previsioni delle stelle relative ai 12 segni zodiacali: Vergine fortunata, cambiamenti per Bilancia.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va da lunedì 24 a domenica 30 agosto 2020. Quali sorprese vi riserva l’ultima settimana di agosto? Siete curiosi di scoprire che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox per la prossima settimana, dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo dal 24 al 30 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una settimana molto complicata. Nel mese di agosto sono venute a galla molte tensioni di coppia: solo con la diplomazia e buona volontà potrete recuperare l’armonia entro settembre. Anche per il settore lavorativo inizia una fase di recupero.

Toro - Settimana promettente in amore. I cuori solitari potrebbero cogliere al volo le buone occasioni, ma non sempre si dimostrano interessati a iniziare una nuova storia d’amore. Se frequentate una persona dell’Acquario o dello Scorpione dovete usare massima cautela. Il fine settimana regala piacevoli emozioni. Sul lavoro arrivano belle soddisfazioni, ma l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di risparmiare qualche soldo.

Gemelli - Settimana un po’ nervosa in amore. Le coppie che hanno avuto dei contrasti dovrebbero provare a fare chiarezza durante il prossimo weekend. La giornata più nervosa di quest’ultima settimana di agosto è mercoledì. Sul lavoro cercate di non prendere decisioni avventate e rischiose.

Previsioni astrali fino al 30 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il famoso astrologo romano suggerisce di sfruttare al massimo quei giorni in cui Venere soggiorna nel vostro segno e vi rende sensuali più che mai. Se in questa settimana vi sentite un po’ di nervosismo, cercate di tenerlo a bada. Sul lavoro potete finalmente rimettervi in carreggiata.

Leone - Stando all’oroscopo di Paolo Fox per la settimana potreste avere qualche difficoltà se state frequentando una persona dell’Acquario o dello Scorpione. Da settembre Venere transiterà nel vostro segno e vi sosterrà in amore. Anche se decidete di recuperare un rapporto, dovete essere più elastici con il partner. Sul fronte lavorativo venerdì e sabato sono due giornate molto importanti.

Vergine - Sole e Mercurio nel segno organizzano nuovi incontri davvero intriganti: approfittatene e lanciatevi! Anche le coppie possono contare sul sostegno delle stelle per recuperare l’intesa perduta. Sul fronte lavorativo state per vivere un periodo molto fortunato.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovreste provare ad avere più fiducia in voi stessi, a ritrovare la voglia di vivere l’amore. Domenica Venere è in buon aspetto ed è disposta ad aiutarvi. Chi ha una relazione d’amore, è più motivato a riavvicinarsi alla persona amata, se nell’ultimo periodo ci sono stati dei problemi. Sul fronte lavorativo dovete abbracciare i cambiamenti.

Scorpione - L’amore prosegue alla grande! Le coppie sono baciate dalla fortuna, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. Domenica dovete fare massima attenzione, se state frequentando una persona dell’Ariete. I single dovrebbero aprirsi di più e buttarsi senza timore. Sul fronte lavorativo è arrivato il momento di iniziare nuovi progetti in vista dei mesi autunnali.

Sagittario - Stando all’oroscopo di Paolo Fox l’ultima settimana di agosto richiede molta prudenza sul lavoro, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì. I progetti che avviate in questa settimana potranno avere un buon esito in autunno. In amore i cuori solitari hanno più voglia di avventure e flirt che di altro. Settembre è il mese giusto per recuperare in coppia.

Oroscopo Paolo Fox dal 24 al 30 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sole e Mercurio in Vergine organizzano nuovi incontri: i cuori solitari dovrebbero sfruttare al meglio quest’ultima settimana di agosto! Le coppie devono avere molta prudenza nelle giornate di venerdì e sabato, perché potrebbero scoppiare delle discussioni. Sul fronte lavorativo dovreste rimandare questioni importanti e confronti a un giorno migliore.

Acquario - Per molti di voi si prospetta una settimana molto caotica in amore. Alcune coppie potrebbero ritrovarsi a discutere per i soldi. I cuori solitari, invece, capiscono di provare soltanto affetto nei confronti di una persona appena conosciuta. Se siete confusi, schiarite le idee! Sul lavoro sentite la necessità di farvi le vostre ragioni.

Pesci - L’ultima settimana di agosto parte bene: la Luna favorevole vi aiuta in amore. Vi aspettano nuove tensioni: perché non provate a ritagliare un po’ di tempo per voi stessi e fare chiarezza nei vostri sentimenti? Massima prudenza con le spese. Sul fronte lavorativo rimandate ogni discussione a un momento successivo, perché nei prossimi giorni potreste sentirvi molto agitati.