Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 luglio 2020: garanzie per Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 20 a domenica 26 luglio 2020 e le previsioni astrologiche relative ai 12 segni zodiacali: Capricorno un po’ sottotono, nuove opportunità per i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 luglio 2020 è pronto per essere consultato da voi. Quali sorprese vi riserva la nuova settimana estiva? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni settimanali di Paolo Fox dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 20 al 26 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La settimana parte in maniera nervosa. Il lavoro richiede massima prudenza, perché potrebbero presentarsi nuovi problemi e vi tocca affrontarli. Evitate di riversare la vostra tensione nel rapporto di coppia. Attenzione al prossimo fine settimana: vietato strafare!

Toro - Attenzione alle questioni di famiglia: potrebbero prosciugare tutte le vostre energie. Qualche coppia potrebbe avere delle tensioni in più, l’importante è ricevere risposte di cui avete bisogno. Nessuna novità sul lavoro.

Gemelli - Secondo il celebre astrologo romano questa settimana regala nuove opportunità sia alle coppie e sia ai single. La giornata più interessante per l’amore è domenica. In campo lavorativo potrebbero arrivare successi importanti.

Previsioni astrali fino al 26 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa settimana potreste sentirvi pochino sconfortati per via di alcuni accordi di lavoro. Se siete single, cercate di non chiudervi in voi stessi. Anche le coppie in crisi, se si impegnano, possono recuperare quella serenità perduta.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox afferma che questa è una settimana promettente, soprattutto in amore. Le coppie potrebbero vivere momenti densi di passione. Se siete single, dovete cogliere al volo le occasioni intriganti. Se sul lavoro ci sono contrasti con i collaboratori, tirate fuori tutta la diplomazia che possedete.

Vergine - In campo lavorativo potreste imbattervi in qualche problema. Per fortuna, giovedì è una giornata positiva in questo senso. Parlando d’amore, è arrivato il momento di gettare il passato alle spalle e di guardare al futuro. Se in famiglia manca l’armonia, presto la recupererete.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Si prospetta una settimana molto emotiva. Se il lavoro vi procura qualche dubbio e incertezza, l’amore promette diverse garanzie. Se avete una storia potete portarla avanti con fiducia. Se siete single, questa settimana garantisce incontri particolari.

Scorpione - In ambito lavorativo dovete usare la massima cautela, soprattutto tra martedì e giovedì, perché potrebbero esserci ulteriori tensioni da gestire. In amore siete alle porte di agosto, mese molto promettente, per cui siate più fiduciosi! Le coppie che nelle settimane scorse hanno perso la complicità, in questa settimana hanno modo di recuperarla.

Sagittario - Si prospetta una settimana liberatoria e molto interessante. Solo nella giornata di giovedì dovete tenere gli occhi ben aperti! In ambito lavorativo dovete pensare a nuovi progetti da avviare in autunno. Questo fine settimana vi regala belle emozioni e intuizioni.

Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La settimana parte un po’ sottotono: siate molto prudenti nella giornata di lunedì. Se siete in crisi con il vostro partner d’amore, cercate di chiarire ogni cosa entro la fine di agosto. Alcuni nativi del Capricorno devono trovare il coraggio di fare una scelta drastica. Nuovi progetti vi aspettano sul lavoro.

Acquario - In lavoro dovete riconsiderare qualche decisione presa qualche tempo fa, sistemare le finanze oppure iniziare un nuovo progetto, forse cambiare lavoro. Questo fine settimana è baciato dalla fortuna. Martedì e giovedì dovete fare molta attenzione in amore: tenete a bada il nervosismo!

Pesci - Arrivano nuove opportunità lavorative, alcuni nativi dei Pesci devono prepararsi ad affrontare qualche cambiamento in vista dell’autunno. In amore cercate di non distrarvi troppo, altrimenti finite per discutere con la persona amata. Le coppie rimaste in piedi, dopo gli ultimi mesi burrascosi, possono finalmente andare avanti con più serenità.