Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 al 25 ottobre 2020: previsioni astrali e classifica dei 12 segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana 19-25 ottobre 2020 e le previsioni degli astri dedicate ai 12 segni zodiacali: cinque stelle per Vergine e Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox 19-25 ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della penultima settimana ottobrina. Quali novità vi aspettano in amore? Che tipo di settimana sarà per il settore lavorativo? Per saperne di più, leggete attentamente le seguenti previsioni astrali per la settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 ottobre, e la classifica stelline dei 12 segni zodiacali.

Oroscopo dal 19 al 25 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle. Per vivere un amore avete rischiato di perdere un’amicizia, ecco perché in queste settimana siete contrariati. Massima cautela nelle relazioni, ma nessun problema con i nativi del Capricorno e del Cancro. Nella vita di coppia ci sono tensioni da superare. Se ci sono delle cose poco chiare, chiaritele. Superate gli attriti che potrebbero nascere con un parente o una persona cara. Chi ha rinunciato a un incarico lavorativo per vivere una vita più tranquilla, ora mostra i segni di pentimento. Non fate mosse avventate, la fretta non porta niente di buono. Se avete delle idee in mente, tiratele fuori martedì.

Toro - Quattro stelle. Settimana interessante per il vostro segno zodiacale. Giovedì potrebbe essere una giornata importante per chi è single da un bel po’ di tempo. Con Venere favorevole si può sperare in un incontro o in una rappacificazione, questo vale per le coppie in crisi. Periodo interessante per chi si è sposato da poco o vuole ufficializzare una storia. In questa settimana non mancano buone occasioni. In campo professionale potrebbe saltare un contratto e questo vi lascia l’amaro in bocca.

Gemelli - Tre stelle. Periodo pieno di dubbi in amore, chi si è separato da una persona non ha tanta voglia di rimettersi in gioco. Se avete speso molti soldi per la casa e per i figli, ancora adesso avete le idee confuse sul vostro tenore di vita. È un periodo strano per le coppie di vecchia data: si ha meno voglia di stare insieme. Forse non un sintomo di crisi ma ci vuole un po’ di pazienza. In campo professionale ci sono dei dubbi. Anche se ottobre è un mese importante per il lavoro, avete la testa altrove, forse le situazioni familiari o personali vi tengono sempre con il fiato sospeso.

Previsioni astrologiche fino al 25 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Quattro stelle. Periodo importante per coloro che vogliono dimenticare tutti i problemi degli ultimi mesi. Attenzione a frequentare persone che non sono d’accordo su quello che dite, con Sagittario e Acquario possono nascere problemi. Le coppie solide fanno buoni progetti, nonostante martedì porti qualche divergenza. Entro pochi mesi si può pensare a un rinnovamento totale e finalmente si possono prendere decisioni importanti. All’inizio settimana si è un po’ pigri ma si recupera velocemente negli altri giorni. Entro giovedì dovete chiudere tutte le situazioni che vi interessano.

Leone - Quattro stelle. Venere non è più nel segno, quindi vi aspetta un periodo negativo. Il vostro cuore è finalmente libero di agire, le storie nate a settembre meritano di andare avanti. Le coppie dovrebbero curare di più l’aspetto immobiliare e finanziario. Le storie che continuano sono abbastanza forti, attenzione ai disagi che potrebbero arrivare nel weekend. Cercate di non farvi consumare dalla gelosia. Se nelle ultime settimane avete ricevuto qualche colpo basso sul lavoro, in questa settimana dovete tenere sotto controllo anche le finanze.

Vergine - Cinque stelle. Questa settimana aumenta la vostra voglia di amare. Venere transita nel vostro segno zodiacale e vi rende tutto più facile. Cercate di recuperare il tempo perduto. Per le coppie che stanno insieme da tempo questo è un periodo valido per pensare a una convivenza o a un matrimonio. Con Venere nel segno aumenta anche la vostra creatività sul lavoro. Potreste ricevere un compenso inatteso o aiuto che vi permette di uscire dalla crisi.

Astrologia settimanale 19-25 ottobre 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quattro stelle. In questa settimana dovete dare il giusto spazio ai vostri sentimenti, senza aver paura di esternarli. Le coppie che ad agosto hanno resistito alla bufera, ora stanno meglio. Coloro che si sono lasciati di recente, ora possono sperare di ricucire il rapporto. Qualcuno potrebbe ritrovare l’amore perduto. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno maggiori sono le possibilità di ottenere un buon impiego. Chi aspetta una riconferma non dovrà aspettare a lungo.

Scorpione - Quattro stelle. Per i single ci sono grosse novità, Venere in buon aspetto garantisce grandi cose. Non cercate amori impossibili solo per mettere alla prova la vostra pazienza o quella della persona interessata. Gestite il fine settimana con estrema attenzione. Questa settimana mette in risalto i desideri delle coppie, solo venerdì pomeriggio si discute. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare una scelta entro fine settimana. In campo professionale rifiutate tutto ciò che è banale o ripetitivo. Non è il momento giusto per buttare all’aria tutto, evitate atteggiamenti troppo polemici e scontrosi.

Sagittario - Tre stelle. I cuori solitari mettono in discussione tutto: una persona conosciuta da poco ora potrebbe essere un peso. Attenzione a fare promesse false. Nella vita di coppia Venere invita a non fare polemiche. Sembra che in questi giorni non abbiate molta pazienza, quindi c’è il rischio di perdere le staffe proprio nel weekend. Evitate scontri diretti che potrebbero provocare più danni che vantaggi. In campo professionale un progetto procede lentamente, ma avete modo di rifarvi a fine dicembre. Si riparte dopo un lungo fermo, le stelle proteggono i progetti a lunga scadenza.

Oroscopo Paolo Fox dal 19 al 25 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle. È un cielo di liberazione per i single. Se una persona ricambia i vostri sentimenti, cercate di non frenare le vostre emozioni. Ciò che conta in questo periodo è lasciarsi cullare dall’amore. Incontri piacevoli nel fine settimana. Per alcune coppie forti è tempo di stare insieme. Se state attraversando un periodo critico con il vostro partner, è arrivato il momento di vuotare il sacco. Recuperate l’amore e un po’ di intimità, anche se siete sotto stress. In campo lavorativo, con Giove e Saturno nel segno dovete agire velocemente e curare di più i rapporti con il vostro superiore e con i vostri colleghi.

Acquario - Quattro stelle. I single hanno difficoltà a capire cosa vogliono o non vogliono dalla prossima relazione. Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più in questa settimana. Per coloro che sono in coppia è tempo di fare progetti. Non è escluso che possiate proporre qualcosa di nuovo, addirittura un trasferimento o un cambiamento. In campo professionale dovete fare attenzione a non lasciare il certo per l’incerto, anche perché non ve lo potete permettere a livello finanziario. L’unica cosa di cui potete lamentarvi è la fatica eccessiva.

Pesci - Tre stelle. È un periodo in cui non siete interessati all’amore, se arriva bene altrimenti va bene lo stesso. Con Venere in opposizione, le coppie potrebbero lamentarsi di qualsiasi cosa, forse vogliono più attenzione da parte del partner o magari pensano di non essere ricambiati a dovere. In questa settimana alcune relazioni risultano molto tesi e potrebbero tenere tutto dentro per quieto vivere. Mercurio favorisce i contratti e gli accordi, potreste recupere i soldi persi nei mesi scorsi. Restano, però, aperte le tensioni con un Ente o una Società. Le questioni lavorative rimaste in sospeso per troppo tempo devono essere chiarite entro questa settimana.