Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 17 al 23 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Cancro sfortunato

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 17 a domenica 23 agosto 2020, previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: complicazioni per i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 17 al 23 agosto 2020 è pronto a valutare il probabile andamento della terza settimana del mese corrente. Quali sorprese riservano gli astri ai 12 segni zodiacali? Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox su amore, lavoro e fortuna, relative alla settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 agosto. In esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo dal 17 al 23 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana un po’ confusa per gli affetti. Trovare la soluzione dei conflitti non è difficile, parola di Paolo Fox. Se qualcuno vi crea qualche problema, cercate di essere meno severi nei suoi confronti. Nel weekend vi conviene tenere la bocca chiusa o parlare solo se necessario. Non è la settimana ideale per affrontare nuove spese, meglio concentrarsi sui problemi quotidiani. Attenzione alle persone che fanno promesse che sembrano molto intriganti, valutate bene prima di dare una risposta.

Toro - Nuove persone potrebbero entrare nella vita di alcuni nativi del Toro. Questa settimana vi tocca assumere grandi responsabilità in famiglia. Chi è single o chi non è pronto a sposarsi forse è in pensiero per un familiare. Mercoledì e giovedì sono due giornate interessanti per quanto riguarda il lavoro e gli affari. Parlando di fortuna, i giorni migliori arriveranno da mercoledì.

Gemelli - Settimana incerta per quanto riguarda l’amore, gli animi sono instabili. Evitate di infiammare vecchie e nuove polemiche. Premiati i nuovi amori e i rapporti di coppia stabili. Per alcuni nativi dei Gemelli è arrivato il momento di fare grandi cambiamenti personali. I nuovi progetti lavorativi vanno al rallentatore ma è anche il momento buono per inviare curriculum o fare richieste nella speranza di vederle realizzate. Massima cautela mercoledì e giovedì, buone invece le giornate di sabato e domenica.

Previsioni astrali fino al 23 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sfruttate questa settimana per colmare qualche lacuna o iniziare una nuova relazione. Le coppie possono iniziare a pensare a decisioni importanti, ma devono fare molta attenzione ai soldi. Sul lavoro sono in atto dei cambiamenti, non fatevi prendere dal panico, anzi agite con metodo e razionalità. Questa non è la vostra settimana fortunata.

Leone - Settimana interessante per parlare di sentimenti. Non si escludono riavvicinamenti e il mese di settembre garantisce incontri molto interessanti. Sul lavoro potrebbero esserci delle polemiche oppure dovete prendere delle decisioni difficili. Soldi e trattative giocano un ruolo di primaria importanza. Parlando di fortuna, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non perdere il lume della ragione.

Vergine - Grande rilancio dei sentimenti. Le coppie longeve sono in netto recupero. Favoriti le coppie che possono e vogliono avere un figlio. In campo lavorativo è prevista una svolta positiva entro fine mese, riflettete bene prima di fare una scelta importante. Il 20 agosto è la giornata più interessante di questa settimana.

Astrologia settimanale: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - State alla larga dai conflitti. I nativi della Bilancia possono avere difficoltà a farsi capire oppure chiudersi a riccio. Sfavorite le riconciliazioni immediate. Sul lavoro ci sono tante promesse e proposte, che però potrebbero non concretizzarsi. Via libera ai progetti per fine anno. Stelle migliore nel weekend.

Scorpione - Una passione estiva può essere vissuta al meglio, ma attenzione a non fantasticare troppo sul grande amore e poi sparire quando si presenta l’anima gemella. È arrivato il momento per cercare un nuovo impiego o altre mansioni. Buona ispirazione a fine settimana.

Sagittario - Alcuni progetti di coppia sono in ritardo, chi è alla ricerca di un nuovo amore non deve disperare. In famiglia ci sono problemi da affrontare. Difficoltà anche sul lavoro, ma in questa settimana è meglio diventare impermeabili, farsi scivolare addosso le cose. Parlando di fortuna, questa è una settimana confusa e distratta, armatevi di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox dal 17 al 23 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Settimana un po’ positiva per parlare di sentimenti, ma non manca qualche emozione in più. Attenzione a tutti i legami. Giovedì qualcosa cambia per quanto riguarda il lavoro. Metà settimana qualche momento di ispirazione, qualcosa di interessante può succedere il 20 agosto.

Acquario - Gli amori sbocciati ad agosto sono poco duraturi ma piacevoli. In amore, i nativi dell’Acquario sembrano odiare i vincoli ma contemporaneamente si portano avanti i rapporti di coppia, in contraddizione. Se state cercando qualcosa di inedito a livello lavorativo dovete mettere in conto il costo del rischio. Attenzione ai soldi. La Luna nel segno aiuta a prendere decisioni fortunate per il vostro futuro.

Pesci - Previsioni astrologiche davvero interessanti per i nativi dei Pesci. Favoriti i giovani e coloro che non hanno prevenzioni. Se una storia ha fatto il suo corso e ce n’è un’altra parallela, la possibilità di cambiare non è così folle. Sul lavoro dovete fare i conti con piccoli ritardi, colpa di complicazioni ingestibili. Chi torna a lavorare non ha idee chiare. Evitate qualsiasi tipo di disagio oppure azzardo eccessivo.